sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiManuel Bortuzzo finalmente fa chiarezza: "Vi spiego perché è finita con Lulù",...

Manuel Bortuzzo finalmente fa chiarezza: "Vi spiego perché è finita con Lulù", la principessa sbugiardata

Manuel Bortuzzo e Lucrezia "Lulù" Selassié ancora una volta al centro del gossip. Entrambi, infatti, sono tornati più volte a parlare di come è finita la loro storia una settimana fa, spiegando i motivi della rottura. Se per la principessa le ragioni risiedono nella pressione dei familiari dei Bortuzzo, l'ex fidanzato è di tutt'altro avviso. Quest'ultimo ha rilasciato un'intervista sull'ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, dove è tornato a parlare di Lulù. Da quando è stata ufficializzata la rottura, Manuel Bortuzzo ha sempre dichiarato che la storia fosse finita a causa della loro incompatibilità caratteriale. Infatti, anche in questa circostanza, il nuotatore ha ribadito la sua versione dei fatti, dicendo: "La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare". Tuttavia, l'ex gieffino ci ha tenuto a precisare che la sua storia con la principessa "resta una bella parentesi, ma non ha saputo trovare riscontro nella vita reale".

Alcuni ritengono che dietro questa rottura, l'ex fidanzata di Manuel possa aver giocato un ruolo decisivo. Il nuotatore, infatti, ha sottolineato che l'amore è importante non solo nella sua vita, ma nella vita di tutti, parlando dell'influenza che la ragazza ha avuto nella scrittura del suo libro. "Con me c'era Martina. Lei è stata una coccola, l'attenzione in più", ha detto Bortuzzo. Se Manuel Bortuzzo ha sempre mostrato delle riserve, Lulù Selassié è di un parere diverso. La principessa è molto attiva sul suo social network, e ha scelto di aprirsi ai suoi follower qualche ora fa, spiegando come sta trascorrendo le sue giornate. In molti infatti ricorderanno che dai primi mesi del Gf Vip 6, Selassié ha lottato per conquistare Manuel e ha investito molto nella storia. Tuttavia, nonostante abbia rivelato di essere venuta a conoscenza della fine della relazione dopo il comunicato dell'Ansa, la principessa ha chiarito di non provare rancore nei confronti del suo ex.

"Manuel non ha colpe, per questo non sono arrabbiata con lui", ha detto rispondendo alle domande di alcuni fan che ha ringraziato per il loro sostegno. "Mi ha aiutata molto il vostro affetto in questo periodo. Sto vivendo un momento particolare, non dormo tanto. Però non preoccupatevi, non è che sto morendo, ma sono molto triste". Le parole di Lulù non sorprendono affatto, soprattutto considerando il ruolo che la famiglia di Manuel Bortuzzo, in particolare suo padre Franco, avrebbe avuto nell'epilogo della loro storia. La principessa, infatti, ha più volte sottolineato l'atteggiamento di chiusura della famiglia del fidanzato, che è diversa dal trattamento che il nuotatore ha ricevuto dai parenti di Selassié. In generale, la posizione di Manuel si pone in contrasto con quella di Lulù e viceversa: le loro versioni sulla rottura sono completamente diverse. Se per la principessa il motivo scatenante risiede nella famiglia Bortuzzo, contraria da sempre alla loro relazione, il nuotatore sostiene che la ragione di tutto è nient'altro che la loro incompatibilità caratteriale.

LEGGI ANCHE...