venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiSoleil Sorge finisce nella bufera: "Ha mentito a tutti", cosa è successo

Soleil Sorge finisce nella bufera: "Ha mentito a tutti", cosa è successo

Soleil Sorge ha concluso la sua avventura al Grande Fratello Vip 6 da oltre un mese e, come sappiamo, è subito sbarcata su Italia Uno nel programma di Barbara D'Urso, La Pupa e il Secchione Show, pronta ad assumere il ruolo di giudice. La sua presenza nel reality targato Mediaset è stato accolto bene dal pubblico dei telespettatori, tanto da confermare ulteriormente quanto visto al Gf Vip e negli ultimi anni. L'ex gieffina di origini abruzzesi è in realtà una persona carismatica, di talento, una vera professionista adatta a stare davanti alla macchina da presa. Il suo carisma, la sua simpatia e la sua personalità molto forte e dinamica l'hanno resa uno dei personaggi più amati dal pubblico. Tuttavia, secondo molti, l'ex vippona ha mentito su un dettaglio. Ci sono voci in giro e online che lei sia una giornalista, ma a quanto pare non sembra essere iscritta nell'elenco dei giornalisti. Un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta, desiderosi di sapere qual è la verità.

Per fare il punto della situazione e fugare i dubbi, ci ha pensato lei stessa in una recente intervista a Fanpage. Durante la chiacchierata con il noto portale l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge ha parlato della sua carriera e della sua vita sentimentale, della sua esperienza nella Casa del Gf Vip e del suo rapporto con Alex Belli. Riguardo al suo lavoro, soprattutto riguardo al fatto di essere giornalista oppure no, ha chiarito: "Era un mio sogno diventare professionista. Dal momento in cui ho iniziato a lavorare per delle testate e anche la AS Roma, mi sono trovata davanti a un bivio: proseguire nel classico percorso, oppure lavorare con la mia immagine collaborando con dei brand, cosa quest'ultima che il giornalismo ti impedisce perché in conflitto con la professione. Davanti a questa scelta ho dovuto decidere e, nonostante il giornalismo e la scrittura restino la mia passione, ho pensato che il mio modello di comunicazione potesse essere diverso".

Terminata la sua esperienza al Gf Vip 6, inoltre, Sorge ha parlato delle sue aspirazioni più grandi in campo lavorativo. In particolare ha rivelato di avere un sogno: diventare conduttrice tv, questo mentre lei ricopre il ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione 2022 e potrebbe debuttare nello stesso ruolo al prossimo Grande fratello Vip 7: "È sempre stato il mio sogno nel cassetto, dagli studi alle prove in cameretta, a condurre per i miei peluche, fino alle esperienze da moderatrice di questi ultimi anni. In realtà me lo auguro, non vedrei l'ora", ha confessato Soleil parlando del suo sogno di diventare conduttrice.

Leggi anche: Un ex storico del GF spara a zero su Soleil Sorge: "Un serpente a sonagli", la reazione dell'influencer è da applausi

LEGGI ANCHE...