mercoledì, Agosto 17, 2022
HomePersonaggiMaria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, svela un...

Maria, la figlia di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, svela un retroscena inedito sul padre: "Dopo il Grande Fratello..."

Carmen Russo è tornata nello studio di Verissimo insieme a sua filgia Maria Turchi e il tenerissimo "Cucciolino", "un cane che non morde mai nessuno" promette la piccola Maria. La piccola Maria era così imbarazzata dalla telecamera, ma la conduttrice Silvia Toffanin ha cercato di rassicurarla mostrandole un video dei momenti più belli condivisi con i suoi genitori. Carmen Russo, in particolare, si è molto commossa nel vedere queste immagini con la figlia Maria, e nel corso dell'intervista ha ripercorso non solo i vari tentativi di avere Maria, ma anche i suoi ricordi all'uscita quando ha potuto riabbracciarla.

A prendere per prima la parola però è la piccola Maria che racconta: "Papà stava bene quando la mamma era nel Grande Fratello VIP", per poi parlare dei suoi fidanzati "Ne avevo uno, ma quando ero all'asilo". Una volta che Maria ha cominciato ad ambientarsi, Silvia passa a parlare con la Russo che esordisce parlando del nome di sua figlia definendolo "Il suo nome è il più bello che ci sia", sottolineando anche la sua devozione per la Maria Vergine.
Carmen Russo può vantare una lunga e gratificante carriera  che ha raggiunto il picco negli anni '80 quando era una delle star di "Drive In". Ha saputo coniugare questa attività con quella di attrice, che l'ha resa protagonista di quella che è stata definita una "commedia sexy italiana", insieme a Lino Banfi e Alvaro Vitali, e la possibilità di recitare al fianco di Walter Chiari in teatro). All'estero, soprattutto in Spagna, ha molte opportunità di lavorare con Telecinco.

Orgogliosa del suo lungo matrimonio con Enzo Paolo Turchi, di cui si è innamorata immediatamente, il loro matrimonio è stato poi benedetto dall'arrivo della figlia Maria, che entrambi amano moltissimo. Per le showgirl, diventare mamma rappresenta un sogno che si avvera. La ballerina è diventata madre a 53 anni, una scelta che l'ha esposta alle critiche di molti che hanno ritenuto inappropriata la decisione, infatti molti la definiscono "mamma-nonna", ma la Russo non ha mai dato ascolto a questi commenti ed ora ha realizzato il suo più grande desiderio.

Maria ha ormai otto anni, e per Carmen e suo marito è una gioia vederla crescere: "Sono stata felice nella vita, ho fatto tante cose belle, ho realizzato il mio sogno di bambina, però il mio successo più grande è lei, mia figlia. Maria è il senso della vita, se sono un po’ giù la guardo e trovo la forza per andare avanti. Lei è la vita che continua. Io sono arrivata ai 40 anni senza accorgermene, ho capito solo allora che forse c’erano dei problemi, perché noi non abbiamo fatto niente per evitare di avere un bambino. Facendo poi delle visite abbiamo capito che poteva aiutarci solo la fecondazione assistita."
Leggi anche: Roberta Morise svela un retroscena de L'Isola dei Famosi: "E' stato davvero strano"

LEGGI ANCHE...