venerdì, Gennaio 27, 2023

Alex Belli svela un retroscena sulla rottura tra Lulù e Manuel: "Ho sentito Franco Bortuzzo al telefono"

Alex Belli, ospite ieri nel salotto di Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, ha svelato alcuni retroscena sulla chiacchieratissima rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, suoi ex compagni di avventura nel Grande Fratello Vip 6. L' attore ha rivelato che il giorno in cui i due ex gieffini si sono lasciati, ossia il giorno in cui Manuel ha comunicato la rottura sul suo profilo Instagram, Lulù si trovava a Milano per uno shooting con le sorelle Jessica e Clarissa Selassié. "Quando si sono lasciati loro erano da me. Ho scattato alle tre sorelle Selassié in studio e litigavano… c'erano dei problemi che venivano da lontano", ha esordito Belli.

"Ho sentito anche Franco. Il Grande Fratello Vip è bello perché è una bolla. Ci sono tante coppie che rimangono. La prova del nove è proprio fuori. Poi porti la tua storia se funziona bene se non funziona amen. Io sono un brutto esempio? Non è certo per colpa mia che si sono lasciati. Ho sentito Franco, il papà di Bortuzzo, la verità è questa: lui li ha lasciati vivere perché abitavano nella stessa casa. Che vuol dire che si sono lasciati mentre scattavano le foto con me? Sapevo che stavano litigando ma non c’entra niente lo shooting", ha aggiunto l'ex concorrente del Gf Vip 6.

Lo stesso giorno si è tenuta anche la festa di compleanno di Delia Duran a cui Manuel non ha partecipato. Ieri, come riportato da Biccy, uno degli amici più cari di Manuel ha attaccato chi ha criticato il nuotatore trevigiano senza sapere nulla di quanto accaduto. "Stando alla sua versione infatti Franco Bortuzzo non c'entrerebbe niente, ma sarebbe stato proprio Manuel a prendere la decisione di chiudere per motivi 'che non vuole raccontare'", ha scritto il portale. Barbara D'Urso, durante la puntata di Pomeriggio 5, ha appoggiato pienamente le parole di Alex Belli, schierandosi dalla parte di Franco Bortuzzo e dicendosi scettica anche sull'aspetto relativo al like del padre di Manuel al post contro la Selassiè.

"Io non lo immagino neanche un papà, con una storia alle spalle come quella del figlio di Manuel, si mette sui social a lasciare like ai post in questo modo. Sarà stata una svista o magare un fake, che può capitare", ha detto la conduttrice. Ma come ha reagito Lulù  alle parole di Alex? Sui suoi social ha fatto capire all'ex gieffino di non aver gradito le sue dichiarazioni in merito alla rottura con Manuel, cancellando un post dal suo profilo Instagram che faceva riferimento allo shooting fatto nella factory dell'attore parmense e eliminando le storie in evidenza che mostravano il servizio fotografico in questione.

LEGGI ANCHE...