martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiClizia Incorvaia dopo anni la confessione intimissima: "Cos'è successo tra me e...

Clizia Incorvaia dopo anni la confessione intimissima: "Cos'è successo tra me e Riccardo Scamarcio"

Clizia Incorvaia che da poco ha messo al mondo il bellissimo Gabriele, figlio del compagno Paolo Ciavarro, in una recente intervista ha parlato del famoso bacio che sarebbe stato il motivo di rottura con il suo ex marito Francesco Sarcina, leader de Le Vibrazioni: i due dopo aver partecipato all'edizione 2016 di Pechino Express hanno cominciato ad aver qualche problema, per poi decidere di lasciarsi definitivamente nel 2018. Ma davvero c'entra Riccardo Scamarcio?

Clizia Incorvaia è una donna decisamente molto felice e lo si può vedere dai numerosi post che pubblica sui social che la ritraggono insieme ai suoi due bambini, il piccolo Gabriele e la graziosissima Nina, e il suo nuovo compagno Paolo Ciavarro di cui è tanto innamorata.
Nelle ultime ore, Clizia ha voluto parlare dell'esperienza che molte madri hanno fatto nel loro vissuto, quella di non poter più allattare al seno il proprio figlio: nel lungo post, la showgirl si dice rammaricata di aver finito il latte e per questo di aver perso un legame estremamente intimo con il proprio bambino, ma che questo può accadere e invita tutte le donne che si trovano in questa situazione a non sentirsi in colpa. Il post riceve moltissimi commenti, tra cui alcuni davvero molto crudeli che non comprendono a fondo il messaggio lanciato dalla influencer e l'accusano di essere pigra, di non essere disposta a fare sacrifici per crescere il suo bambino. La risposta di Clizia mette immediatamente a tacere la polemica: "Io non ho tolto il seno al piccolo, ma il latte è finito…E lui piangeva poiché non riusciva più ad attaccarsi e saziarsi bene. Nina l'ho allattata solo con il latte materno sino al settimo mese, ma non avrò nessuna medaglia al merito né la pretendo, ciò significa che sei lo stesso una buona madre. E la bella vita non c’entra nulla con ciò che ho scritto. P.S: l’ignoranza è la più brutta delle bestie."

Tornando indietro nel tempo, il bacio tra Clizia e Riccardo Scamarcio finì su tutti i giornali e fu il suo ex marito, Francesco Sarcina a riferire che la Incovaia lo avesse tradito, ma una volta presa la parola tramite un'intervista rilasciata al settimanale Chi, l'influencer ha spiegato l'accaduto in questo modo: "Quel bacio non ha rappresentato proprio niente nella mia separazione.ci siamo ritratti subito, pentiti immediatamente, è stata una cosa stupida e priva di senso. Francesco voleva farmi sentire una nullità, invece io voglio essere una donna forte."
Leggi anche: La Rai non è più quella di una volta: ci saranno anche loro a Sanremo 2023, fan sotto choc

LEGGI ANCHE...