martedì, Febbraio 7, 2023

Anna Tatangelo e Livio Cori, perché si sono lasciati? Lui rompe il silenzio: "E' tutta colpa sua"

La storia d'amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori è ufficialmente finita. Dopo lo scoop pubblicato dalla rivista Chi sui motivi dell'addio, che ha parlato di malintesi caratteriali piuttosto che di tradimenti, nelle scorse ore il cantante napoletano ha confermato la notizia rompendo così il silenzio. Anna Tatangelo, invece, per il momento continua a tacere. La cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione da quando sono iniziate le voci sulla rottura.

Classe 1990, Livio Cori è una giovane rapper e attore napoletano che un tempo ha affascinato la cantante di Sora, reduce della sua travagliata storia d'amore con Gigi D'Alessio. La passione tra Anna e Livio è durata circa un anno prima di naufragare in maniera alquanto inaspettata. Cori adesso ha spiegato, in prima persona, cosa ha portato la loro storia d'amore a un punto di non ritorno, e lo ha fatto attraverso una nota inviata dal suo staff a Oggi Magazine.

Nel comunicato ricevuto dalla rivista diretta da Carlo Verdelli, lo staff di Cori ha affermato che Livio ha deciso di rompere con Anna Tatangelo a causa di impegni di vita e di carriera che non erano in conciliabili con quelli della cantante. "Il nome della Tatangelo è pesante", si legge nella nota, dove poi ha spiegato che il rapper non riesce a digerire il fatto che la sua donna così famosa, con un ex compagno (Gigi D'Alessio, ndr) il cui nome è importante, si accanto a lui nella sua vita quotidiana.

Così Cori ha preso di mira la sua attuale ex fidanzata. "È colpa sua", ha sottolineato lo staff del musicista, che si è lamentato del fatto che lei fosse già famosa, e che invece lui non avesse ancora trovato la sua strada nel mondo della musica. E non è facile emergere dietro un nome così pesante come quello di Tatangelo. Quindi questo sarebbe il vero motivo dietro l'addio. Ora non ci resta che attendere conferme o smentite su questo argomento. Come già accennato, Tatangelo ha finora preferito nascondersi dietro un silenzio assordante. Un gesto, però, la dice lunga sulla sua reazione a questa crisi sentimentale: dal profilo Instagram della cantante, tutte le foto e i video che la mostravano spensierata e felice con il rapper sono stati rimossi.

Eppure, fino a pochi mesi fa, l'artista aveva deciso di esporsi pubblicamente sulla sua nuova relazione, parlandone addirittura nel salotto di Silvia Toffanin, dove ha raccontato della sua ritrovata serenità al fianco di Livio Cori, che aveva già conosciuto anche suo figlio Andrea. "È una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato", aveva raccontato. "Quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti".

LEGGI ANCHE...