Stefano De Martino vittima di un bruttissimo scherzo ad Amici: c'entra Emma Marrone

Nell'ultima puntata del Serale di Amici 21, il giudice Stefano de Martino ha attraversato un vero terrore: l'ex ballerino è rimasto impietrito davanti ad un passato tornato a bussare alla sua porta e tutti i telespettatori del talent hanno notato la sua espressione persa quando tutto ciò è accaduto. Ma vediamo cosa è successo nella scorsa puntata di Amici.

Insieme a Stash ed Emanuele Filiberto, Stefano de Martino è uno dei giudici del Serale di Amici, che dopo essere stato allievo e, per un periodo, ballerino professionista del talent, ne è diventato giudice.
Nelle precedenti puntate dello show, ci sono state diverse polemiche sulle decisioni adottate dai tre simpatici giudici, soprattutto dopo l'eliminazione di Carola Puddu in un ballottaggio che comprendeva lei, Dario (il ballerino di Veronica Peparini) e Serena (allieva di Raimondo Todaro), secondo quanto si legge sul web, i telespettatori non hanno apprezzato la scelta, considerando Carola molto più brava e meritevole di restare nella scuola di Dario. Ma ora le cose stanno andando avanti e l'eliminazione di questa settimana ha visto un altro testa a testa davvero emozionante, quello del latinista Nunzio contro Luca D'Alessio: LDA non è riuscito a convincere i giudici per questo è stato eliminato dal talent, mentre Nunzio continua la sua corsa verso la finale.

Come capita spesso, il Serale è stato scandito non solo dalle sfide, ma anche dalle polemiche dei professori che si scagliano gli uni contro gli altri dimostrando tutta la propria competitività: ad essere protagonisti di uno scontro sono stati Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini.
La prima sfida voluta dalla showgirl e conduttrice l'ha vista vincere a mani basse con il duetto di Sissi e Alex sulle note di 'Se piovesse il tuo nome' di Elisa, Rudy ha cercato di portare a casa il punto con la sfida successiva quando ha presentato Luigi con la canzone 'Bella senz'anima' di Riccardo Cocciante. Ora, chi conosce la storia di Amici sa perfettamente che Emma Marrone, poco dopo essere stata lasciata da Stefano che aveva da poco cominciato la sua relazione con Belen Rodriguez, ha eseguito questa stessa canzone accusando apertamente il ballerino di averla tradita.
E' comprensibile che Stefano abbia ripensato a quel momento, all'intensità dell'accusa di Emma e si sia trovato travolto dai ricordi, soprattutto ora che sembra aver riallacciato i rapporti con la sua ex moglie. L'espressione dell'ex ballerino mentre Luigi si esibiva non lascia spazio all'immaginazione, voi non siete d'accordo?

Leggi anche: LDA esce da Amici e corre dal piccolo Francesco: la reazione di Gigi D'Alessio