Romina Power, la dichiarazione inaspettata dopo quasi 50 anni: "Ti amerò per sempre"

Romina Power è una grande artista, una cantante e un'attrice seguitissima dal pubblico italiano, ma che tipo di dichiarazione d'amore ha scritto? L'ex moglie di Albano aggiorna spesso i suoi fan su tutto ciò che fa sui social network. Recentemente ha aggiornato il suo profilo Instagram per condividere un dolcissimo messaggio, una bellissima dedica d'amore, ma a chi era rivolta? Romina Power è un volto che non ha bisogno di presentazioni in Italia, poiché è nota nel mondo dello spettacolo italiano sin dagli anni '60. Tra i suoi film più recenti troviamo "Go go Tales "di Abel Ferrara, "Il segreto d'Italia" di Antonella Belluco, "Quo vado?" di Gennaro Nunziante.

Nel 2013, dopo 16 anni di pausa, è tornata ad esibirsi sul palco con l'ex marito Albano, ospiti del Festival di Sanremo due anni fa con un medley e un nuovo singolo: "Raccogli l'attimo", brano firmato da Cristiano Malgioglio. Sempre in quell'anno hanno partecipato alla diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Tutti i suoi fan conoscono la lunga storia d'amore che l'ha legata all'ex marito Albano Carrisi, che si è conclusa ufficialmente nel 2012 presso il tribunale di Brindisi, lasciando milioni di telespettatori che li avevano sempre seguiti senza parole. Questo il motivo per cui le persone sperano ancora in un loro ritorno di fiamma. Oltre ai bellissimi ricordi che riguardano la relazione ci sono i loro 4 figli, la maggiore dei quali, Ylenia, è misteriosamente scomparsa il 1 gennaio 1994.

Sempre impressa nei ricordi dei genitori, Albano e Romina nel corso degli anni sono andati avanti, e il cantante di Cellino San Marco ha trovato una nuova compagna: Loredana Lecciso, mentre la musicista figlia di Tyron Power non si è più fidanzata. Quindi, dopo quasi 50 anni di amore, per chi è questa dedica d'amore? Di recente, Romina Power ha scritto un bellissimo messaggio su Instagram dedicato al figlio Yari, il suo secondogenito, che ieri ha compiuto 49 anni. La sua famosa mamma gli augurato di trovare l'amore che lui le ha dato nella sua vita. E infine ha concluso con un "Buon compleanno".

Oltre a queste tenerissime parole, Romina Power ha allegato nel post diversi scatti di suo figlio, in molti dei quali è presente anche lei. Tantissimi i commenti di auguri dei fan al post della cantante italo-americana rivolto a suo figlio Yari Carrisi. Il primogenito frutto dell'amore tra Albano e Romina è un noto compositore e cantautore che ha scritto diversi testi per le canzoni di suo padre, ama tantissimo viaggiare ed è anche un imprenditore. Power e suo figlio sono molto legati e hanno viaggiato insieme in passato.