giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Ornella cercherà di riavvicinarsi a Raffaele, ma...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Ornella cercherà di riavvicinarsi a Raffaele, ma un messaggio rovinerà tutto

C'è sempre da aspettarsi delle sorprese dai protagonisti di Un Posto Al Sole: a volta si trovano a dover affrontare momenti molto dolorosi o pieni di tensione, alcuni dei personaggi più allegri in questo periodo si trovano a dover fare i conti con alcune scelte, o sbagli che potrebbero rendere la loro vita più difficile del solito e trascinarli in situazioni non proprio comode. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera a Un Posto Al Sole.

Per Renato Poggi le cose cominciano a prendere una piega davvero inaspettata, la signora Giuditta, incontrata al corso di sommelier ha deciso  di non dargli tregua e procedere con una corte spietata che lo lascerà senza fiato e senza via d'uscita. Cosa farà Renato? Continuerà a scappare o cercherà di dare una chance a Giuditta che sembra davvero molto interessata a lui?
Nel frattempo Mariella ha deciso di imporre al marito Giudo un certo discorso da fare a Samuel Piccirillo, la vigilessa è stata abbastanza convincente con suo marito, tanto da fargli credere che questo discorso sia necessario, soprattutto per il bene di Speranza, nonostante Giudo si senta molto imbarazzato alla sola idea di parlarne.
Per Riccardo e Rossella sembra i problemi non siano finiti, Crovi si trova ancora una volta faccia a faccia con suo fratello Stefano e sembra che le cose cominceranno, ancora una volta a peggiorare.

Marina Giordano è decisa ad aiutare Chiara Petrone a tutti i costi, dopo aver detto chiaramente a Roberto Ferri di lasciare in pace la ragazza, l'imprenditrici si troverà ad affrontare ancora una volta lui e la sua socia Lara Martinelli in uno scontro davvero molto duro che potrebbe degenerare in una vedetta sui due soci. Cosa ha intenzione di fare Marina? Quale sarà la reazione di Roberto Ferri una volta viste le sue intenzioni?

Ornella Bruni e Raffaele Giordano si trovano ad affrontare una crisi matrimoniale senza precedenti: dopo la partenze di Patrizio i due si sono molto allontanati, arrivando quasi ad ignorarsi. Con l'arrivo di Viola a Napoli e attraverso i suoi consigli, Ornella ha deciso di dedicare a suo marito qualche attenzione in più, ma i suoi progetti vanno in fumo una volta ricevuta una chiamata urgente dall'ospedale. Anche Raffaele sembra però preso da tutt'altro infatti viene distratto da un messaggio che lo manda in completa confusione. Di chi si tratta? E' un messaggio di Elvira oppure di Patrizio?
Non ci resta che guardare la puntata di Un Posto Al Sole per scoprirlo.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20,45 su Rai Tre.
Leggi anche: Voltafaccia di Massimo Cannoletta, il campione lascia la Rai : parteciperà ad un nuovo quiz

 

LEGGI ANCHE...