venerdì, Gennaio 27, 2023

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati: l'annuncio lascia i fan senza parole

Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati? La notizia è stata riportata dal magazine Chi, che ha annunciato tramite i suoi profili social ufficiali la rottura della coppia. Per ora il settimanale diretto da Alfonso Signorini non ha aggiunto altri dettagli sulla fine della relazione. Anche i diretti interessati sono rimasti in silenzio, né confermando né smentendo questi insistenti rumors sulla presunta fine della loro storia d'amore. Dopo un anno di relazione, Chi Magazine non ha dubbi sul fatto che la rottura sia avvenuta. Per mesi sia la cantante di Sora che l'artista campano avevano deciso di non ufficializzare la loro storia. Alla fine, però, sono usciti allo scoperto. Anche sui social, ultimamente, non sono mancate dediche molto tenere e parole al miele tra loro. Tutto portava alla convinzione che i due facessero sul serio. Al contrario, la fine è arrivata e non c'è stato il lieto fine.

"E' finita la storia d'amore tra Anna Tatangelo e Livio Cori". Questo l'annuncio inaspettato sulle pagine di Chi Magazine, che ha anche ricordato che solo qualche giorno fa Anna Tatangelo ha postato uno scatto affettuoso con il cantante, seguito da una dedica tenerissima: "Non importa chi ero o chi sarai perché so che adesso 'siamo'". Non solo. Anna di recente aveva parlato della relazione con il cantate 33enne nel corso di un'intervista a Verissimo, spiegando che Livio Cori è stato importantissimo per lei: "L'impegno c'è, è fuori discussione, altrimenti non avrebbe conosciuto mio figlio. Dove andremo non so. Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po': quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buonumore ti serve per andare avanti. È una luce che ci voleva nella mia vita", queste le parole della cantante pronunciate lo scorso marzo.

I motivi che hanno portato la coppia a questa drastica decisione ancora non sono chiari. Cosa è successo di recente per portare a termine la storia d'amore? Al momento tutto è avvolto dal mistero, dunque resta da vedere perché i due artisti sarebbero arrivati a dirsi addio. Anna Tatangelo ha iniziato a frequentare Livio Cori dopo la lunga storia d'amore con Gigi D'Alessio. Attualmente il cantautore partenopeo è legato a Denise Esposito, giovane avvocato di Napoli che lo ha reso per la quinta volta papà. La donna non fa parte del mondo dello spettacolo e non ama finire sotto i riflettori. Con Gigi vive una vita familiare lontano dalle telecamere. Anche sui social, Denise è molto attenta a mantenere riservata la sua vita privata e quella del piccolo Francesco, frutto dell'amore con il cantante.

LEGGI ANCHE...