sabato, Febbraio 4, 2023

Lorella Boccia e Clementino sono fidanzati? Risponde la diretta interessata: "Come stanno le cose"

I due partenopei Lorella Boccia e Clementino si sono presentati insieme a un appuntamento de I soliti ignoti celebre trasmissione di Rai1, in onda subito dopo il telegiornale. I telespettatori, a questo punto, si sono chiesti subito la natura della loro relazione. Non ci resta dunque che accontentare i più curiosi e scoprire qualche dettaglio in più sui due. Lei è una bellissima danzatrice originaria di Torre Annunziata, classe 1991. Sin da giovanissima si è occupata con grande tenacia della sua grande passione, il ballo. In seguito al diploma in tale disciplina, ha avuto l'occasione di lavorare presso il Teatro San Carlo di Napoli, il più celebre e rinomato della città campana. Una sterzata nella sua carriera l'ha avuta con il suo prendere parte ad Amici, il talent show ideato e condotto dalla moglie di Maurizio Costanzo. Poi ha avuto un’ulteriore grande occasione, affiancando Paolo Ruffini per la trasmissione Colorado.

Clementino lo conosciamo tutti: è uno dei rapper più famosi d'Italia. Durante la sua carriera si è portato a casa una lunga serie di risultati. Fin da ragazzo si è fatto notare in Campania per il suo inconfondibile freestyle. Poi è arrivato anche il consenso da parte del pubblico nazionale. Attualmente viene spesso scelto anche per prendere parte a importanti programmi del piccolo schermo. Per citarne solo uno, è stato giudice a The Voice Senior, il talent show per gli ultra60enni presentato da Antonella Clerici e trasmesso su Rai1. Adesso per il cantante si prospetta una nuova avventura in televisione al timone di un format. Condurrà, infatti, Made in sud, la trasmissione comica del secondo canale statale. Ma torniamo alla domanda fondamentale di quest'articolo: Clementino e Lorella Boccia stanno insieme?

Rispondere a tale quesito è molto facile: no. La meravigliosa ballerina è ancora unita in matrimonio a Niccolò Presta, il figlio dell’agente dei vip Lucio. Ultimamente è circolata la voce di una loro presunta crisi. E in effetti la stessa Lorella ha confermato la notizia: “Alcuni di voi hanno notato l’assenza di Nick sui miei social, ne avevo già parlato qualche settimana fa. Ci siamo allontanati, ci siamo lasciati. Non torna a casa da 20 giorni, non vede la bambina da 20 giorni. Credo non ci sia bisogno di aggiungere altro“. In merito, invece, alla vita privata del rapper napoletano, il cantante è impegnato in una relazione che va avanti da anni, con Martina Difonte. Circa il rapporto rapporto tra il cantante e la ballerina, non vi è nulla di scabroso: semplicemente saranno colleghi nell'esperienza a Made in sud, in quanto conduttori della trasmissione.

LEGGI ANCHE: Amici, Lorella Boccia fa una rivelazione sulla sua 'salute': "Non riuscivo a..."

LEGGI ANCHE...