Ambra Angiolini, viene fuori tutta la verità su Francesco Renga: nessuno se lo aspettava

Ambra Angiolini e Francesco Renga sono stati una delle coppie più belle dello spettacolo, dopo molti anni dalla separazione i fan continuano a sperare in un ritorno di fiamma proprio perché, nonostante si siano lasciati, hanno mantenuto un rapporto bellissimo. Ambra però ha deciso di svelare un retroscena sul loro rapporto.

Ambra ha parlato apertamente delle sua malattia per dare voce a tantissime persone che ne soffrono, sperando che attraverso il suo esempio e il suo racconto qualcuno riesca ad uscirne:  "Ho sempre cercato di fare male a me stessa. Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiutoFare male a qualcuno, occupare un posto, fare rumore mi metteva in crisi. Poi, a un certo punto, è arrivato un architetto che non aveva né mani né gambe, era un uovo. Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra. Mi ha dato uno strano benessere sulla faccia, ha tappato i buchi, ha reso tutto brillante. Ho fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con l’uomo sbagliato. Mi diceva che ero grassa e che per rivederlo dovevo assolutamente dimagrire. Io, per farlo accadere presto, inizio a vomitare e divento bulimica. Oggi vomito ancora le persone sbagliate fuori dalla mia vita"

Anche Francesco Renga ha parlato della sua relazione con Ambra non solo di quando stavano insieme ma anche ora, quando non sono più una coppia: "Io, Ambra, Jolanda e Leonardo non smetteremo mai di essere una famiglia. Quando finisce una grande storia d'amore che ha portato anche dei figli è sempre una sconfitta, la vivi sempre con dolore. Quando i bambini vedono che i loro genitori sono sereni e forse anche felici a volte e soprattutto che si amano, che si rispettano e hanno una visione di ciò che è la loro famiglia, hai fatto un buon lavoro anche per loro  "

Ma ciò che ha rivelato Ambra Angiolini su Francesco Renga ha lasciato tutti a bocca aperta: "Con lui, come con tutti gli uomini, ho avuto un rapporto abbastanza enigmatico. Gli ho sempre dato del Lei, non volevo avere nessun tipo di confidenza. Avevo paura di parlarci perché non sapevo mai cosa dire, mi sentivo sempre stupida. Poco prima che se ne andasse, mi ha detto delle cose che, con la sua ironia e il suo finto distacco, non mi avrebbe mai detto. Mi sono presa un regalo immenso da quell’incontro."

I due sono ancora molto legati nonostante la separazione tanti che quando Ambra è stata molto delusa dal tradimento di Massimiliano Allegri, Francesco Renga  le ha fatto sentire tutta la sua vicinanza e il suo affetto.
Leggi anche: Miriana Trevisan senza filtri su Ambra Angiolini: "Vi dico io chi è davvero"