mercoledì, Giugno 29, 2022
HomePersonaggiRomina Power rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale: come sta...

Romina Power rompe il silenzio dopo il ricovero in ospedale: come sta oggi l'ex di Albano

Dal punto di vista professionale, per la straordinaria Romina Power è pronto un brillante futuro. Ad attenderla tanti concerti all'estero con Albano Carrisi, ex marito e collega con cui non ha mai smesso di cantare. Tra le tante date, ricordiamo una data in Romania nel mese di novembre. Ma sfortunatamente un evento spiacevole l'ha costretta a fermarsi per un po'. Infatti, a causa di un intervento molto importante e abbastanza grave, il ricovero è stato immediato. Ma come sta oggi la cantante italo-americana? Torniamo indietro e scopriamo cosa è successo all'artista in questi giorni per lei molto stressanti.

Qualche giorno fa è apparso sui social un video di Albano in cui ha annunciato il suo prossimo concerto a Sofia, in Bulgaria, il 20 maggio, giorno del suo compleanno. Purtroppo, però, ha dovuto smentire subito quanto detto e posticipare la data all'8 novembre perché la sua ex moglie aveva un serio problema fisico alla gamba. "Romina ha dovuto fare un'operazione abbastanza pesante alla sua gamba. Ne avrà per quattro o cinque mesi", ha spiegato Albano annunciando il cambiamento di programma del loro tour.

Romina Power ora è in fase di riabilitazione e fisioterapia per ritrovare pian piano la mobilità della gamba. Infatti, qualche giorno fa, la cantante ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dove ha ringraziato il dottor Fabrice Lemmonier e il suo team della Casa di Cura Frate Sole, struttura ospedaliera dove le è stato riservato un trattamento impeccabile. La risposta social dei suoi follower è stata di commozione e sostegno, con tanti utenti, anche stranieri, che augurano a Romina una pronta guarigione, anche se molti si mostrano dispiaciuti di non poterla tornare a vedere presto sul palco con Albano. Ma d'altronde, si sa, la salute è più importante di ogni altra cosa.

In questo post su Instagram, Romina Power ha deciso di rassicurare i fan sui problemi di salute che è costretta ad affrontare in questi prossimi mesi. Lo ha fatto con tenerezza e gratitudine per chi si è preso cura di lei con tanto amore: "Ringrazio Frate Sole per il miglior trattamento che avessi potuto avere, dal dottor Fabrice Lemmonnier e la sua equipe, al reparto di fisioterapia e Simone, a tutto il reparto di riabilitazione, dalle infermiere alla cucina, grazie!", si legge nell'ultimo post pubblicato da Romina sul suo profilo Instagram.

La famosa artista in questo periodo è stata ospite presso la clinica Frate Sole di Figlino Valdarno, in Toscana, che l'ha curata nel migliore dei modi. Ecco perché Romina ha deciso di ringraziare tutta l'equipe di medici su Instagram. La cantante ha subito ricevuto tanti messaggi di affetto e sostegno sui social dal pubblico dei suoi fan. Non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti sul suo stato di salute, cercando di tracciare passo dopo passo il suo recupero e il suo miglioramento per scoprire quando riprenderà pienamente il controllo e l'autonomia della gamba, augurandole una pronta guarigione!

LEGGI ANCHE...