Uomini e Donne, Biagio Di Maro chiude con Iolanda: "Vi dico cosa mi ha chiesto di fare, io non ho accettato"

Durissimo scontro a Uomini e Donne tra Biagio Di Maro e Iolanda. Dopo un buon inizio, i due hanno avuto una pesante lite in studio. La dama del Trono Over si è detta delusa dal cavaliere napoletano, visto che dopo la sua assenza nel programma dovuta a problemi familiari Di Maro l'ha accusata di non essere veramente interessata a lui. Il cavaliere così si è difeso, accusandola di averlo invitato a Taranto per portarlo in un locale di un'amica per fare pubblicità al programma. "Ci stai denigrando per coprire il tuo atteggiamento, Stavi corteggiando due donne contemporaneamente e non hai detto niente. Io sono una donna che lavora, che hai dei figli e sono venuta qui a corteggiarti", ha tuonato Iolanda, insieme a Laura, un'altra donna con cui stava uscendo Biagio, con cui ha deciso di chiudere.

"Lui non ha mai combinato niente da quando sta qua. Sei tu sbagliato, non le donne con cui sei uscito", ha commentato Tina Cipollari. Biagio Di Maro è stato protagonista dell'ultimo appuntamento settimanale del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, la pagina Instagram di Lorenzo Pugnaloni "Uominiedonneclassicoeover" ha pubblicato le anticipazioni che vedono Biagio al centro dello studio. Il cavaliere ha conosciuto diverse donne da quando ha iniziato la sua avventura nella trasmissione, e nelle scorse puntate era uscito con due dame con cui era iniziata una frequentazione che sembrava promettere bene.

Tuttavia, stando a quanto riportano le anticipazioni di Uomini e Donne, scopriamo che Biagio ha deciso di chiudere con entrambe le dame. Il motivo, però, sarà svelato solo dopo la messa in onda della puntata. L'atteggiamento dei cavaliere farà scoppiare un'altra lite in studio con Tina Cipollari e Gianni Sperti? Tra le dame con cui sembrava stesse nascendo qualcosa c'è, ovviamente, Iolanda, che è scesa nello studio del dating show proprio per conoscere Biagio Di Maro. Nonostante entrambi abbiamo mostrato di avere voglia di conoscersi, la frequentazione tra i due sembra essere giunta già al capolinea.

Cosa ha spinto Biagio e Iolanda a smettere di frequentarsi? Nell'ultimo confronto, i due avevano detto di essersi visti e di aver passato una piacevole serata insieme, durante la quale non sono mancate tenere effusioni. Tuttavia, qualcosa sembra averli spinti a chiudere definitivamente la loro conoscenza, e nella nuova puntata di Uomini e Donne, in onda martedì 19 aprile, entrambi parleranno delle ragioni di questa scelta.

Leggi anche: Uomini e Donne, Tina Cipollari massacra Biagio: "Sei squallido e vuoto"