Stefano De Martino rivela per la prima volta a tutti il suo più grande dolore: "E' successo all'improvviso"

L'ex ballerino e conduttore di successo di Stasera tutto è possibile su Rai2, è approdato di recente come giudice nel talent show di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Stefano De Martino, che vediamo sempre solare e sorridente sul piccolo schermo, in realtà si porta dentro un grande dolore, secondo quanto riportato sull'ultimo numero di TvMia, dove ha ricordato con profonda tristezza il suo caro nonno che portava il suo nome scomparso improvvisamente nel 2016: "Perderlo per me è stata una tragedia. Lo amavo moltissimo. Ogni volta che entro in uno studio e prendo il mio posto di giudice sento che nonno Stefano è lì accanto a me. Mi sembra quasi di vederlo, come se ci fosse ancora e questo mi dà una grande forza", ha confessato il giudice di Amici.

Stefano De Martino ha esordito nella sua carriera come ballerino nel popolare talent show di Canale 5, poi, grazie alla sua storia d'amore con Emma Marrone, è stato a lungo al centro del gossip per il tradimento alla cantante salentina con la showgirl argentina Belen Rodriguez. Nel frattempo, la sua carriera di conduttore è decollata, prima a Made in Sud, poi a Stasera tutto è possibile, e alla fine il ballerino ha deciso di intraprendere seriamente una nuova strada, ammettendo umilmente di non essere troppo tagliato per la danza: "Non ero straordinario, non avevo la grazia di una stella. Diciamo che non ho lasciato il segno. Come conduttore e giudice vado decisamente meglio".

Intanto continua a impazzare il gossip sul ritorno di fiamma tra il ballerino napoletano e la showgirl argentina. I due spesso sono stati paparazzati insieme, anche se nessuno dei due si sbilancia troppo sul loro recente riavvicinamento. Infatti, il talentuoso giudice, recentemente apparso come ospite nello show di Silvia Toffanin, ha finalmente rotto il silenzio su Belen con queste parole: "Ti rispondo sinceramente. Ho una sana abitudine da un paio di anni a non parlare di queste cose per tutelare i miei affetti compreso mio figlio".

Belen Rodriguez, invece, ha confermato il ritorno di fiamma con il conduttore in una puntata de Le Iene, nel momento in cui ha risposto con ironia ad una telespettatrice che ha fatto i complimenti al suo Stefano: "Ce la potresti fare a conquistarlo perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta", ha scherzato la showgirl, ammettendo pubblicamente di essere ritornata insieme al suo ex storico.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino, cosa succede adesso? "Lui ha un piano segreto", parla l'amica della coppia