venerdì, Ottobre 7, 2022
HomePersonaggiTemptation Island, fiori d'arancio per i due amatissimi protagonisti: tra gli invitati...

Temptation Island, fiori d'arancio per i due amatissimi protagonisti: tra gli invitati anche Maria De Filippi

Fiori d'arancio per Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino. Ad annunciare la lieta notizia, svelando anche la data, è il settimanale "Chi" diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola del 13 aprile, in cui ha dedicato alla coppia un articolo nella sezione "Chicche di gossip". La coppia è diventata famosa partecipando al reality show Temptation Island. Pur innamoratissimi, Nello e Carlotta hanno idee molto diverse sul matrimonio: lei voleva convolare a nozze ma lui aveva dei dubbi. La partecipazione al programma dedicato all'amore condotto da Filippo Bisciglia ha dissipato dubbi e paure, e oggi Nello e Carlotta sono pronti a pronunciare il fatidico "sì".

Per quanto riguarda il matrimonio, Dell'Isola ha espresso un forte desiderio di diventare presto moglie di Nello e di mettere su famiglia con lui durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5. Un desiderio che si avvererà tra poche settimane. Secondo il settimanale "Chi", infatti, Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino si sposeranno vicino Roma il prossimo 28 maggio. Tra gli invitati potrebbe esserci Maria De Filippi, che, con Temptation Island, ha aiutato la coppia a risolvere alcune delle questioni legate alle loro diverse visioni del matrimonio. Tra gli invitati, potrebbero esserci anche alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip, con i quali Carlotta ha un legame molto speciale. Carlotta, infatti, ha stretto amicizia con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini durante la sua esperienza nella Casa di Cinecittà. Saranno presenti tutte e tre al matrimonio?

Per quanto riguarda il reality Temptation Island, almeno per questa estate, non andrà in onda. Nonostante il grande successo avuto dalla trasmissione che mette alla prova le coppie e le tenta con i single presenti in entrambi i villaggi, quest'anno a quanto pare, sarebbe stato cancellato dalla programmazione di Mediaset. Un vero e proprio annuncio inaspettato per i tanti appassionati dello show, che in questi anni ha avuto un seguito non indifferente grazie anche al talento del conduttore Filippo Bisciglia.

Al posto di Temptation Island potrebbe andare in onda un nuovo programma, ovvero Uomini e Donne Vip. Una versione del dating show con i personaggi famosi alla ricerca dell'anima gemella, che potrebbe tenere compagnia ai telespettatori nella prossima estate.  Il portale Isa & Chia ha annunciato anche i nomi dei primi possibili protagonisti del nuovo programma che potrebbe andare in onda su Canale 5: tra questi si sta parlando molto di Antonella Elia e Antonio Zequila, di recente eliminato dall'Isola dei Famosi 2022.

Leggi anche: Antonio Zequila fa una proposta shock a Maria De Fillippi: "Cosa vorrei fare in tv"

LEGGI ANCHE...