Flavia Vento lo confessa solo ora: "Ecco perché dico addio a tutti i reality dopo pochi giorni"

Nella nuova puntata dello show di Italia Uno condotto da Barbara D'Urso, l'ex pupa Flavia Vento non è riuscita a convincere i giurati a farla ritornare a La Pupa e il Secchione Show. Ai microfoni del format dedicato alla trasmissione, la showgirl ha rotto il silenzio sul fatto che lascia spesso i reality a cui prende parte: "Lasciare il lavoro a metà non va bene e non mi piace. Sembro destinata a farlo ed è una mia sconfitta, so di sbagliare. Non riesco a gestire l'istinto che mi dice che devo andare via". A questo punto, la 44enne ha finalmente spiegato perché ha scelto di chiudere la sua esperienza con la trasmissione che vede al timone Barbara D'Urso, senza approfondire troppo la vicenda.

"Questa volta me ne sono andata per altri motivi, però ci tengo a precisare che a me dispiace sempre", ha ammesso l'ex pupa. Negli ultimi anni Flavia Vento ha chiarito che i reality semplicemente non fanno per lei e questo è il motivo per cui ha deciso di abbandonare sempre. La showgirl, ospite del programma Pupa Party, ha detto fin dall'inizio di essere una persona molto sensibile e il più delle volte tende a seguire il suo istinto, a volte sbagliato, e poi è tornata a parlare del suo ritiro al Gf Vip 5: "Avevo un cane che stava male, quindi sono andata via per quello". Poi non ha nascosto il fatto che ha commesso un errore: "Un po' mi sono pentita di essere andata via da La Pupa e il Secchione, però faccio quello che mi dice l'impulso". Poi Vento ha rivelato anche un retroscena di quando si trovava nella villa: "Mi prendevano in giro perché andavo a dormire alle dieci".

La showgirl, in questi ultimi giorni bocciata dalla giuria de La Pupa e il Secchione, ha parlato anche del suo primo reality a cui ha partecipato, La Fattoria: "Sono andata via perché non riuscivo a gestire i concorrenti, era una continua lotta per stare davanti alle telecamere. Inventavano cose per screditarmi, e io lì ho rivissuto un po' quando andavo a scuola e avevo i ragazzini che mi bullizzavano, non ho retto perché si sono inventati cose che non sono vere, lo fanno adesso anche all'Isola dei Famosi, sono dinamiche che a me non piacciono, non ho questa smania di vincere e apparire". Nel frattempo, nell'ultima puntata de La Pupa e il Secchione, è arrivata subito la reazione della showgirl, quando gli opinionisti non hanno accolto la sua proposta di rientrare nel programma: "Me l'aspettavo però sono sicura che ci sarà un altro reality". A essere stanca dell'ex pupa soprattutto Antonella Elia: "In nome di tutti i lavoratori dello spettacolo, cacciamola subito".