lunedì, Agosto 8, 2022
HomePersonaggiLa Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso furiosa con Onestini: scatta il...

La Pupa e il Secchione, Barbara D'Urso furiosa con Onestini: scatta il provvedimento disciplinare

Non c'era pace tra i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show. Nelle scorse ore la conduttrice del programma, Barbara D'Urso, ha voluto darci qualche anticipazione via social di quello che vedremo stasera nella nuova puntata di martedì 12 aprile. Ovviamente non mancheranno colpi di scena. Infatti, tra alcuni dei protagonisti della trasmissione di Italia 1 sono scoppiate delle discussioni molto accese. Al centro delle polemiche troviamo Gianmarco Onestini, Mila Suarez e Paola Caruso. Ma scopriamo cosa è successo.

Almeno per ora non sono emersi troppi dettagli. Barbara D'Urso si è limitata a prevedere l'arrivo di un duro scontro nella trasmissione tramite Twitter in modo da alzare anche il livello delle aspettative nei telespettatori e raggiungere il più vasto pubblico possibile. Quello che probabilmente accadrà in puntata questa sera è che fra Onestini, Mila Suarez e Paola Caruso sono volate parole grosse. Frasi davvero inaccettabili per cui saranno presi dei provvedimenti, almeno stando a quanto riportato sui social dalla padrona di casa.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Antonella Elia asfalta Flavia Vento e lei la minaccia: "Ti denuncio"

In un suo tweet, la conduttrice appare furiosa e ha specificato che per Gianmarco Onestini sono in arrivo dei veri e propri provvedimenti disciplinari. Quali saranno questi provvedimenti, però, ancora non lo sappiamo. Ecco le parole di Barbara su Twitter: "Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa e il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti!".

Nella nuova puntata del reality di Italia 1 vedremo Malena come pupa per una sera. L'attrice premierà una coppia con un bonus che ricoprirà un ruolo di primo piano nella classifica finale dovendo reinterpretare scene "sexy" di un celebre film. I suoi voti si uniranno poi a quelli dei tre giudici Soleil Sorge, Antonella Elia e Federico Fashion Style. In questa puntata, oltre al confronto tra Onestini-Suarez-Caruso, assisteremo anche alla storia del difficile passato di Emy Buono, e anche a una sorpresa speciale alla stessa Pupa. Come sempre, le coppie si sfideranno nella prove di cultura generale, e a fine serata scopriremo chi verrà eliminato (il terzo concorrente di questa edizione). Non ci resta che attendere la puntata in onda questa sera per scoprire chi sarà.

Leggi anche: La Pupa e il Secchione, Vera Miales umilia Mirko Gancitano: "E' succube di una donna", la conoscete tutti

LEGGI ANCHE...