"Vi spiego io perché gli uomini fuggono da lei", un'ex dama distrugge così Ida Platano

Un nome celebre nel parterre del dating show di Maria De Filippi è sicuramente quello della pugliese Ursula Bennardo. L'ex dama ha espresso il suo pensiero in merito al percorso di Ida Platano, una figura di spicco, particolarmente nota per chi non perde una puntata di Uomini e Donne. In un'intervista realizzata da Fralof per il portale PiùDonna, la Bennardo ha raccontato delle nuove esperienze che sta facendo, tenendosi ben lontana dagli schermi televisivi degli italiani. Ma non ha detto solo questo. Quella che tutti ricordiamo come la fidanzata di Sossio Aruta, ha confessato anche la propria opinione della Platano, descrivendola come una donna molto differente da lei, più propensa a concedere tutto e subito, un comportamento che a parere di Ursula non può far altro che danneggiarla, e che in effetti l'ha fatto in più situazioni. Scopriamo di preciso che cosa ha detto la donna in merito.

"Purtroppo penso che la felicità bisogna prima trovarla in se stessi per poter poi trovare un amore ma non dipendendo da esso. Siamo persone molto diverse io vivevo le conoscenze con 3000 paletti e freni , lei al contrario parte a mille, non è una colpa, è carattere non so quale sia il modo migliore però sicuramente quello di concretizzare in fretta è un atteggiamento che fa scappare chi ti sta di fronte … io personalmente in 13 anni da single, sono scappata tante volte da chi si innamorava facilmente di me. Comunque le faccio un in bocca al lupo, arriverà chi vive come lei di colpi di fulmine e vivranno felici e contenti." Da ciò che ha dichiarato Ursula, in sostanza, sembra che Ida non riesca a vivere bene da sola e che per questo le sue relazioni, nate forse in maniera troppo prematura, finiscono per andare in frantumi. E' sicuramente vero che dare tutto all'inizio di una relazione è meno affascinante che lasciarsi scoprire man mano, tuttavia è anche vero che le fiamme che si accendono subito a volte si rivelano anche durature.

In tutto ciò, negli ultimi periodi, si sta chiacchierando moltissimo della dama bresciana dopo che lei ha chiuso la frequentazione con Alessandro e si è trovata di nuovo alle prese con Riccardo Guarnieri, il famosissimo ex con il quale l'abbiamo conosciuta ai tempi dell'edizione di Temptation Island cui entrambi parteciparono per via della loro lunga e complicata relazione. Per la Platano, in effetti, sembra ancora remota la possibilità di una serenità sentimentale. In seguito al suo ritorno a Uomini e Donne, ancora non ce l'ha fatta a incontrare un cavaliere con cui uscire dalla trasmissione e riuscire a costruire quell'amore da lei fortemente desiderato. Seguendo le anticipazioni del programma, intanto, sembra che Ida si sia emozionata nel rivedere Guarnieri di nuovo lì per lei. La dama ha confessato recentemente e con le lacrime agli occhi, di non aver mai amato nessuno come lui.

LEGGI ANCHE: Bomba Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri torna in studio per riconquistare Ida Platano: la reazione della dama