venerdì, Gennaio 27, 2023

Riconoscete questa bambina sorridente in foto? Oggi è una delle conduttrici più amate della tv

Lo sguardo è inconfondibile. L'avete riconosciuto? Gli occhi sono i suoi. La bambina nella foto oggi è un volto molto popolare della Rai. A quei tempi, ovviamente, non si aspettava che sarebbe diventata una conduttrice molto apprezzata dal pubblico, anche per la sua bella presenza che la portò a conquistare il terzo posto in classifica a Miss Italia 1999. Vi siete fatti un'idea? Questa non è la prima volta che condividiamo scatti di un personaggio noto nel mondo dello spettacolo di quando era una bambina o un bambino. Spesso, infatti, la maggior parte dei vip, decidono di condividere con il pubblico sui social alcune foto inedite che li ritraggono quando erano molto piccoli.

Un modo per chi li segue di conoscerli meglio. Tornando alla foto di questa bimba tenera e sorridente, è uno dei volti principali della prima rete nazionale ed è sempre nel cuore dei telespettatori anche se da alcune stagioni non ha uno show tutto suo, visto che la showgirl dal momento in cui è scoppiata la pandemia ha deciso di trascorrere più tempo con la sua famiglia. Ovviamente stiamo parlando di Caterina Balivo, una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Come possiamo vedere nella foto di quando era una bambina, la conduttrice ha gli stessi occhi e lo stesso sorriso sincero che vediamo oggi, che l'ha resa molto apprezzata in tv sin dal suo debutto a Miss Italia nel 1999, quando si classificò al terzo posto dietro a Elisa Pelatti (secondo posto) e Manila Nazzaro (primo posto).

Leggi anche: Manila Nazzaro al veleno contro Caterina Balivo: "Non la vorrei al Gf, ecco perché"

E' stata la stessa conduttrice a condividere tempo fa questo scatto sui social, decidendo di mostrare a tutti com'era quando era soltanto una bambina, anni in cui non esistevano i social. Dopo Miss Italia e la conduzione al fianco di Fabrizio Frizzi nel programma Scommettiamo che?, Caterina nel tempo ha saputo imporsi sul piccolo schermo con il suo innegabile talento da presentatrice e intrattenitrice. Durante la pandemia, come già accennato, ha deciso di salutare temporaneamente la televisione e ha scelto di stare vicino alla sua famiglia. Ma questo non le ha certo impedito di essere amata dai fan che hanno continuato a seguirla sui social. Tra l'altro in tv ultimamente non è del tutto assente, anzi, dato che è reduce dalla sua esperienza come giurata nello show di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato (ruolo ricoperto in tutte e tre le edizioni).

Ma ora la conduttrice campana è pronta a tornare sul piccolo schermo con il suo show da protagonista. Si dice che potrebbe essere al timone di un game show tutto suo, dal momento che condurre i quiz è sempre stato il suo sogno. Chissà se riuscirà a realizzarlo già nella prossima stagione. Come riportato dal settimanale Oggi già qualche mese fa, la Rai starebbe pensando di inserirla in un programma pre serale o in prima serata. Secondo il magazine, Balivo potrebbe essere scelta per guidare un talk show o un game show come L'Eredità. Anche Flavio Insinna, attuale conduttore dello show, ha dichiarato in una recente intervista che al suo posto nella trasmissione potrebbe esserci un volto femminile.

Leggi anche: Caterina Balivo al posto di Flavio Insinna? L'indiscrezione sul ritorno in tv

LEGGI ANCHE...