sabato, Febbraio 4, 2023

Antonio Medugno ingannato da Alex Belli e Delia Duran: volano accuse pesantissime

Nella Casa del Gf Vip 6, Alex Belli era stato accusato di voler formare un triangolo amoroso con Soleil Sorge e sua moglie Delia Duran. Infatti, dopo essere entrato nel reality, l'attore ha sviluppato un buon rapporto con l'influencer italo-americana, scatenando una serie di polemiche da parte della compagna e del pubblico. Nonostante l'uomo sia attualmente tornato con la modello sudamericana, la sua voglia di continuare ad essere al centro dell'attenzione sembra averlo portato a fare una figuraccia.

Come rivelato da Deianira Marzano, Belli avrebbe ordito una paparazzata tra Antonio Medugno e Delia. Tuttavia, i suoi piani "folli" sono stati sfatati e lo stesso modello campano ha confermato il parere dell'opinionista. Antonio Medugno è stato vittima di una falsa paparazzata organizzato da Alex Belli e Delia Duran? Questo è quanto afferma l'ex gieffino napoletano che è andato a Milano per incontrare l'uomo, ma ha trovato solo la sudamericana. "Antonio Medugno è cascato in un tranello", ha scritto su Instagram Deianira Marzano, che condivide con il tiktoker lo stesso manager: "Il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto che Antonio Medugno lo ha chiamato ed era perplesso perché Alex Belli gli aveva dato un appuntamento e in realtà si era presentata Delia che affettuosa lo abbraccia. Così siamo risaliti a tutto: avevano mandato dei paparazzi all'insaputa di Antonio e scattato delle foto perché volevano fare un finto gossip".

Questa teoria è supportata anche dallo stesso tiktoker che ha scritto su Instagram: "Vi spiego come sono andate le cose: ieri mi ha chiamato Alex per una cosa lavorativa e mi ha chiesto di vederci a Milano, ci siamo dati appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e incontro solo Delia, Alex non c’era più. Chiacchieriamo del più e del meno fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine era organizzata una paparazzata fra me e Delia e nulla, che loser game Belli. Il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo".

Non è tardata ad arrivare la risposta di Alex Belli, che ha replicato così alle accuse di Antonio: "Caro il mio Tik! (TikTonio, soprannome di Medugno, ndr) Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei Paparazzi! Ma controlla bene la didascalia perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!". Specificando poco dopo: "Io ero lì fino a cinque minuti prima, ma se uno si presenta con mezzora di ritardo...". Chi dei due vipponi avrà ragione?

Tra Antonio Medugno e Delia Duran, durante il Gf Vip, è nata una bella amicizia "artistica". Ospite di Verissimo di recente, Delia Duran ha ammesso di essersi avvicinata a Medugno solo per una "ripicca" nei confronti di Alex. A Verissimo Alex Belli e Delia Duran parlano di amore libero. E la bellissima modella venezuelana ha ammesso di essere aperta a "lasciare che altre persone entrino nella coppia". "Non è che lo facciamo tutti i giorni, alla fine è un gioco. Lo facciamo di tanto in tanto per stimolare il rapporto di coppia, diciamo una volta all'anno", ha aggiunto Delia. "A cavallo del mio compleanno", ha risposto ironicamente Alex Belli. E quando si parla di amore libero, Delia ha concluso: "L'amore è indefinibile, noi vogliamo essere liberi anche di fare apprezzamenti su altre persone".

LEGGI ANCHE...