sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsCostantino della Gherardesca fatto fuori senza scrupoli: il suo posto lo prenderà...

Costantino della Gherardesca fatto fuori senza scrupoli: il suo posto lo prenderà il popolare conduttore

Indiscrezioni clamorose arrivano su Pechino Express. Secondo il settimanale Vero Tv nell'edizione 2023, forse non vedremo più lo "storico" Costantino della Gherardesca che da tempo è al timone del gioco d'avventura. Se ben ricordate l'uomo affiancò il nipote Barù come concorrente nella prima edizione - presentata dal principe "televisivo" Emanuele Filiberto di Savoia - ma piacque così tanto al pubblico e agli autori televisivi che finì per diventare il conduttore ufficiale dello show. Il magazine di intrattenimento ha asserito che da settimane ci sono indiscrezioni sul dietro le quinte del programma secondo le quali sarebbe previsto un cambiamento al timone. A sostituire Costantino della Gherardesca potrebbe esserci un ritorno all'interno del reality: Enzo Miccio. Il wedding planner 50enne più famoso d'Italia, viaggiatore nell'edizione andata in onda nel 2020 e ospite in quella di quest'anno, sarebbe pronto a fare un ulteriore passo avanti, prendendo le redini dello show.

L'event planner napoletano ha mantenuto un rapporto così buono con la produzione di Pechino Express che sarebbe, su richiesta di quest'ultima, ben deciso a prendere la guida del format che quest'anno andrà in onda su Sky. Non ci sono conferme ufficiali, ma Costantino della Gherardesca non ha mai nascosto la volontà di abbandonare la nave e dedicarsi ad altri progetti lavorativi. Questa potrebbe essere l'occasione giusta per farlo. E' anche vero che oltre alla trasmissione in questione, negli ultimi anni l'aristocratico toscano è stato alla conduzione di fortunati programmi come "Resta a casa e vinci" e "Quattro Matrimoni" e ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle, dove ha gareggiato con Sara Di Vaira esibendosi spesso in divertenti siparietti che hanno fatto breccia nel cuore dei telespettatori. L'anno scorso, Milly Carlucci lo ha voluto anche come giurato per Il Cantante Mascherato. Insomma, l'esperienza di sicuro non gli manca... e nemmeno il sostegno da parte del pubblico!

Parliamo invece di Enzo Miccio. E' l'organizzatore di matrimoni ed eventi più famoso d'Italia. Ma non solo. Ormai è a tutti gli effetti un uomo appartenente al mondo dello spettacolo. Ha esordito sul piccolo schermo nel 2005 dopo aver organizzato tanti eventi importanti, tra cui molti matrimoni VIP. Così, ha iniziato a condurre una serie di spettacoli tra cui (solo per citarne alcuni): Ma come ti vesti?, Shopping Night, L’eleganza del maschio, Enzo Miccio Spose. È stato anche concorrente di alcuni fortunati format di Milly Carlucci: prima ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2014, poi a Notti sul ghiaccio nel 2015. Recentemente è comparso anche sulla Mediaset, in particolar modo su Italia Uno; ha infatti partecipato allo show presentato da Nicola Savino e intitolato Back to school.

LEGGI ANCHE: Barù pubblica una foto senza vestiti, poi la rimuove: ecco lo scatto proibito

LEGGI ANCHE...