sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsAlberto Matano conteso da due donne della tv molto famose: "Sono gelosa"

Alberto Matano conteso da due donne della tv molto famose: "Sono gelosa"

In Rai non sono moltissime le figure alle quali il primo polo televisivo italiano concede la sua fiducia e, di conseguenza, le proprie trasmissioni più importanti. Di solito le scelte fatte finiscono su uomini e donne che aumentano gli ascolti ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico e che hanno delle caratteristiche umane e professionali molto particolari. Tra i vari volti che si sono distinti nella grande azienda italiana c'è di certo Alberto Matano che negli ultimi tempi ha fatto un salto di qualità notevole, al punto tale da ottenere la conduzione di un format di punta quale ‘La vita in diretta’. Matano è riuscito nel corso del tempo ad adattarsi a seconda di ciò che gli veniva chiesto dalla televisione. Ha esordito come giornalista, infatti sicuramente la maggior parte di noi lo ricorda come storico del Tg1. Percorso importante, quello giornalistico, che ha consentito ad Alberto di migliorare la sua abilità nel riuscire a gestire anche temi molto seri.

Gli stessi temi seri che, al pari di altri più leggeri, emergono proprio durante ‘La vita in diretta’. Pertanto la crescita di Matano in questi anni è avvenuta in maniera esponenziale, e attualmente è diventato un viso iconico della Rai. Alcuni sostengono che proprio lui, da ora fino ai prossimi anni, otterrà un ruolo sempre maggiore in tv, dato che è già uno dei personaggi più apprezzati dagli spettatori del piccolo schermo. In buona sostanza, di Alberto si è parlato tanto non solo per ciò che riguarda il contesto puramente lavorativo. Il presentatore, infatti, è molto seguito sui social in quanto le persone vorrebbero scoprire di più circa la sua vita sentimentale. Chi si cela nel suo cuore? Vive con qualcuno oppure solo soletto? E' single o fidanzato? A queste domande non è mai giunta una risposta che fosse concreta, sebbene in questi anni i gossip in merito siano stati numerosissimi.

Tuttavia, i social del presentatore molte volte si rendono rivelatori per quanto concerne questo aspetto. E così proprio Matano, in queste ore, ha condiviso nelle sue storie Instagram un video che lo immortala intento a scattare una foto ad Anna Pettinelli, conduttrice radiofonica di RDS e volto noto in televisione soprattutto grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi dove guida insieme alla Peparini una delle tre squadre del Serale. Colei che invece riprende il tutto è Stefania Orlando, conduttrice televisiva, showgirl e cantautrice: “Io sono gelosa”, asserisce la presentatrice romana. Insomma, nelle clip mostrate sul social di Zuckerberg vediamo un Alberto conteso da due signore altrettanto amate in televisione. Quale delle due la spunterà? Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: La vita in diretta oggi non va in onda, Alberto Matano: "Faccio un annuncio serio", cosa è successo

LEGGI ANCHE...