Bianca Guaccero senza freni su Milly Carlucci: la rivelazione che spiazza tutti

Il nuovo show di Rai Uno Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci sta decisamente conquistando gli italiani: lo "smascheramento" ottiene ad ogni puntata un successo, l'ultima maschera ad essere scoperta è bastata quella di Medusa sotto la quale si nascondeva Bianca Guaccero che ha parlato della sua esperienza ballo show e delle conduttrice Milly Carlucci.

Lo smascheramento di Medusa ha creato un momento di grande sorpresa: nella trasmissione di Rai Uno è presente come giudice Caterina Balivo che secondo le indiscrezioni dovrebbe essere una grande rivale di Bianca Guaccero, ma la reazione della conduttrice alla vista della collega pugliese ha spiazzato tutti, mettendo a tacere tutte le dicerie. Caterina non si è limitata ad applaudire ma ha speso parole bellissime nei confronti di Bianca che ha preso il suo posto alla conduzione di Detto Fatto, la trasmissione pomeridiana di Rai Due.
Leggi anche: Yari Carrisi lacrime di dolore in diretta: "E' per lei che faccio questa vita"

Nella stessa trasmissione, la conduttrice di Detto Fatto parla dell'esperienza a Il Cantante Mascherato e sulla conduttrice afferma: "Milly è protettiva, è una persona che ho osservato con grande attenzione, è fortissima e sta attenta a qualunque cosa come stanno le persone, anche nel costume. Mi ha colpito di lei l’aspetto umano, da un lato è un generale con grande forza psichica molto inquadrata ma dall’altra è anche una mamma."

Per poi spiegare perché ha scelto come maschera proprio quella della gorgone Medusa: "Io insieme a lei ho scelto la Medusa con uno scopo ben preciso. A Milly ho detto ‘sai mi piacere raccontare di me un’aspetto un po’ più rock, ribelle ed anche un po’ più sensuale. Io voglio mostrare di me un mondo che non esce quasi mai. Io non riesco ad essere sensuale se non in maniera autoironica, è una mia timidezza."
Leggi anche: Giulia Stabile, denuncia tutto sui social: Ho subito un furto!

Insomma la bella Bianca nonostante il grande talento non riesce a mostrarsi seducente per via della sua timidezza e non riesce a farlo se non in modo ironico, aggiungendo che la maschera le ha dato la possibilità di liberarsi per un po' di questo suo lato timido sentendosi finalmente libera: "Sono stata felicissima quando mi ha chiamato Milly per propormi questa avventura. La maschera toglie il pregiudizio ed io mi sono sentita ancora più libera di me stessa."

Il Cantante Mascherato ha dato ancora una volta la possibilità a Bianca Guaccero di dimostrare le sue qualità canore e il suo talento nello stare sul palco e dominarlo completamente, sorprendendo tutti anche celata sotto la maschera di Medusa.
Leggi anche: Luca Argentero, avete visto la sua villa segreta? E' una vera bellezza!