Oroscopo del Sud, edizione serale: spese folli per Bilancia, Toro, Vergine e Scorpione

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Martedì 22 Marzo 2022, segno per segno.

Ariete: Venere ti darà gentilezza e compassione, alleviando la tua timidezza nei momenti più inaspettati. Col tempo, nuove e interessanti amicizie possono anche svilupparsi in direzioni emotive più ovvie.
Toro: i pianeti nel cielo richiedono un certo livello di calma quando si affronta la vita quotidiana: la concentrazione su un problema, magari di natura finanziaria, si complica giorno dopo giorno. Non preoccuparti, lo riparerai domani.
Gemelli: l'intuizione ti darà preziosi consigli oggi. Ricorda, ogni cosa ha un tempo e un luogo: non puoi sempre andare per la tua strada. L'impegno amoroso e familiare è sereno: puoi ritrovare la pace con il tuo partner.

Cancro: se sei un libero professionista, devi evitare di cercare guai. In amore, non sarai pronto e rassicurato come lo sei stato ultimamente, e tornerai a sfoggiare la tua grinta.
Leone: le carte migliori da giocare tutto il giorno sono sempre la pazienza e l'attenzione ai dettagli: non lasciare che nulla ti sfugga di mano. Se hai un'attività in proprio, non devi confidarti nel progetto, nemmeno con il tuo amico più fidato.
Vergine: da un punto di vista professionale, sarai molto specifico. Nell'amore, un modo per raggiungere la pace di coppia è condividere le responsabilità della vita quotidiana, così come le piccole gioie, con chi vi è vicino.

Bilancia: perso nella tua mente, rischi di vivere solo in un mondo fantastico. Non aver paura di ingannare te stesso con i tuoi cari. Dopotutto, la realtà è solo una proiezione della tua anima.
Scorpione: la Luna nella tua casa questa sera rafforzerà ulteriormente il tuo duro lavoro e la tua instancabile volontà di raggiungere la perfezione nella tua vita quotidiana. Tuttavia, il rischio sarebbe quello di ignorare l'obiettivo e non dare alle persone il giusto valore.
Sagittario: questa sera la Luna dominerà un'atmosfera calma e spensierata: ti ci vorrà un po' per abituarti all'idea, ma alla fine la lascerai andare e ti divertirai un sacco. Usare il denaro in modo giudizioso ti consentirà di ottenere il massimo da esso a un costo relativo.

Capricorno: questa sera puoi fare affidamento sulla tua eloquenza per aiutarti ad affrontare le schermaglie. In amore, avrai bisogno di più immaginazione per alimentare di più la tua relazione. I single dovranno avvicinarsi con entusiasmo ai nuovi migliori amici.
Acquario: se pensi che il tuo lavoro debba essere organizzato in modo diverso, fatti avanti e suggerisci un cambiamento. In amore, nel bene e nel male, prendi molto sul serio le tue emozioni. Venere ti regalerà un grande fascino!
Pesci: nella serata di questa sera lavorerai sodo e sarai pronto a combattere per superare qualsiasi ostacolo. Attenti alle situazioni ambigue in amore: all'inizio sono a loro agio, ma poi causano molti problemi.