sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiAnticipazioni Un Posto al Sole: Niko affronta Manuela, Nunzio si avvicina pericolosamente...

Anticipazioni Un Posto al Sole: Niko affronta Manuela, Nunzio si avvicina pericolosamente a Rossella

Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto come l'arrivo delle gemelle Cirillo abbia causato non pochi problemi: le due sono conosciute da tutto Palazzo Palladini come due portatrici di caos assoluto e per questo il loro ritorno è stato accolto sì con felicità, ma soprattutto con tanta apprensione. Ma anche per gli altri personaggi c'è qualche problema dietro l'angolo, in questa puntata non solo Niko e Manuela avranno la loro parte, ma anche Nunzio e Rossella. Vediamo cosa accadrà stasera a Un Posto al Sole.

 

Niko è sempre più turbato dall'atteggiamento ambiguo di Manuela. Il ragazzo teme che questo comportamento possa metterlo nei guai con Susannah e cerca di trovare il modo migliore per andare d'accordo con lei. Porgy farebbe una mossa improvvisa e inaspettata che lascerebbe tutti a bocca aperta. Nel frattempo, Serena e Filippo cercano di avvicinarsi a Micaela, segnati dalla sua malattia, mentre Nunzio, scioccato dal fatto che Chiara non sia interessata alla sua nuova avventura, troverà conforto nel passare una buona notte con Rossella.

Niko non riesce a stare tranquillo dopo l'arrivo delle gemelle Cirillo, se da un lato è molto preoccupato per la proposta di Micaela di portare Jimmy con sé a Berlino, dall'altra è anche preoccupato dall'atteggiamento decisamente ambiguo di Manuela ed ha paura che questo atteggiamento lo ponga, crei in qualche modo, problemi con Susanna. Per evitare tutto questo decide di fare una mossa davvero sorprendente!
Leggi anche: Flavio Insinna la rivelazione privatissima sulle nozze annullate: "Vi dico tutta la verità"

Nel frattempo Serena e Filippo dopo aver saputo del segreto che nasconde Micaela cercheranno di offrirle appoggio e consolazione. Per la ragazza però l'unica vera consolazione è suo figlio Jimmy che da subito ha dimostrato un grandissimo attaccamento a sua madre, la richiesta di condurre il bambino con sé a Berlino però non convince nè Niko nè suo padre Renato. Come andrà a finire?
Leggi anche: La ricetta della Pastiera Napoletana: ecco il segreto di Antonino Cannavacciuolo

Nunzio ha preso il posto di Patrizio al Vulcano diventando primo chef, dopo la rissa con Samuel sembra le cose si siano calmate, ma Nunzio ha comunque molti pensieri soprattutto legati a Chiara Petrone che non ha avuto alcun tipo di reazione quando Cammarota le ha comunicato di aver trovato un buon lavoro. Per puro caso però, Nunzio e Rossella Graziani passano una serata insieme, cercando di tener lontani i loro problemi e divertirsi. Ma cosa accadrà davvero tra i due? Passeranno questa serata amichevolmente o da questo avrà inizio qualcosa di più?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.
Leggi anche: Uomini e Donne, due tronisti avvertono Ida Platano: "Noi conosciamo la verità su di te"

 

LEGGI ANCHE...