Oroscopo del Sud, edizione serale: in cerca di tranquillità per Bilancia, Gemelli, Sagittario e Acquario

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Domenica 20 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: tutte le amicizie, vecchie e nuove, saranno favorite questa sera e sarai in grado di trovare soluzioni ad alcune incompatibilità. Per i single, una di queste amicizie può persino trasformarsi in qualcosa di più importante, coerente e divertente.
Toro: il mezzo giusto deve essere trovato in una serie di opzioni su cui non puoi tirarti indietro. La fortuna sarà dalla tua parte, ma devi impegnarti per essere un protagonista attivo della tua giornata e di un incontro importante.
Gemelli: non ascoltare i fastidi meschini, non drammatizzare alcun argomento d'amore. Si tratta di battute d'arresto temporanee, ma il quadro generale rimane positivo. Stacca la spina, rimanda alcuni impegni e trascorri più tempo a riposare.

Cancro: le relazioni che hanno vissuto un momento di fatica negli ultimi giorni torneranno oggi al top. Il tuo partner sarà molto vivace e completerai perfettamente la coppia con tutto il tuo amore.
Leone: questa serata favorirà iniziative insolite, progetti, tempo libero tanto desiderato ma mai realizzato. Non resta che decidere come trascorrere la giornata, al meglio in armonia con i propri cari.
Vergine: la difficoltà di concentrazione può influire sulle prestazioni intellettuali e ci vuole un certo sforzo per realizzare ciò che è già stato fatto. Non basare la tua valutazione su impressioni superficiali, condizionate da influenze esterne o emozioni fugaci.

Bilancia: una luna limpida ti spinge ad uscire con la tua famiglia e trovare un po' della pace e della tranquillità di cui hai bisogno. Rafforza i tuoi legami dando e ricevendo amore, specialmente aiutando i bisognosi.
Scorpione: questa sera sarai in ottima forma, anche se devi evitare qualsiasi comportamento sconsiderato. Il morale sarà molto alto: sei naturalmente ottimista e potrai sfruttare ogni occasione per divertirti in maniera spensierata.
Sagittario: i rapporti sono visibilmente ripristinati: meno tesi e più dinamici, sarai in grado di controllare le tue emozioni e chiarire i recenti malintesi. Se sei disposto a conversare, trascorrerai momenti magici con il tuo partner.

Capricorno: vacci piano in queste festività natalizie: rimanda qualche impegno e cerca di dormire qualche ora in più, anche perché la Luna in quadratura potrebbe amplificare le tue ansie e insicurezze. L'amore sarà un segreto che deve essere custodito con cura.
Acquario: Marte sarà il tuo alleato e consiglierà le scelte e le azioni più sagge ed efficaci per liberarsi di un piccolo dolore e ritrovare un sorriso a casa. Per coloro che hanno recentemente iniziato una relazione, aspettati una notte divertente.
Pesci: lo shopping sarà la tua attività preferita, ma non devi spendere troppi soldi. In una relazione, vorrai fare il bagno tra le braccia della persona amata, appenderti alle sue labbra e condividere anche le più piccole cose di tutti i giorni.