Noi, anticipazioni terza puntata: un imprevisto sconvolge la famiglia Peirò

Continua l'appuntamento con la nuova fiction di Rai 1 intitolata Noi, che vede protagonisti Lino Guanciale e Aurora Ruffino. La terza puntata della prima stagione andrà in onda stasera domenica 20 marzo e sarà piena di colpi di scena. Gli occhi sono puntati principalmente sulla coppia, composta da Pietro e Rebecca, che si ritroverà ad affrontare un imprevisto inaspettato durante le vacanze di Natale. Nel dettaglio, domenica 20 marzo in anteprima assoluta di Rai 1 andrà in onda la terza puntata di Noi. Nel primo episodio intitolato "Fratelli"  troveremo Pietro e Rebecca nel passato, alle prese con le diverse fasi dello sviluppo dei loro tre figli, che ora sono adolescenti.

Per ora, però, il focus sarà su Claudio, che fatica ancora ad entrare nella parte che gli è stata affidata durante le prove. Questo ostacolo gli impedisce di essere se stesso, quindi non può ottenere una buona prestazione. Chiara capirà cosa gli è successo, motivo per cui decide di intervenire per aiutarlo. Gli spoiler della terza puntata di Noi, in onda domenica prossima su Rai 1, rivelano che Chiara lo aiuterà ad esprimere le sue emozioni per superare questo "ostacolo" e fare bella figura anche sul palco.

Leggi anche: Fiction Noi, Claudia Marsicano nel mirino degli haters: lo sfogo dell'attrice

Pietro non vuole passare il Natale con i suoceri: nella seconda puntata intitolata "Buon Natale", mostra che, come negli anni precedenti, la famiglia Peirò parte per trascorrere le vacanze a casa di Rebecca per il Natale in montagna. Un'idea che non entusiasmerà nessuno, a cominciare da Pietro, che vuole avere una sua tradizione trascorrendo le vacanze di Natale in casa con la sua famiglia. Ma quest'anno, un guasto improvviso alla macchina li ha tenuti in mezzo al nulla, costringendoli a nascondersi in una piccola baita. Insomma, da non perdere il terzo episodio di Noi, in anteprima assoluta su Rai 1 domenica 20 marzo.

L'esordio di Noi è buono, ma in generale gli ascolti non sono stati abbastanza positivi, se consideriamo quelli ottenuti sempre con protagonista Guanciale, come nel caso de Il Commissario Ricciardi, che ha toccato il picco di 6 milioni di telespettatori nel prime time della rete ammiraglia. Le riprese della fiction Noi con Lino Guanciale sono iniziate il 15 febbraio a Roma. La fiction targata Rai è un adattamento italiano della serie americana This Is Us, diretta da 20th Television (parte dei Disney Television Studios) e diretto da Luca Ribuoli (Speravo de morì prima), e scritto dall'head writer Sandro Petraglia (La guerra è finita) con Flaminia Gressi (Vite in fuga) e Michela Straniero (Sul più bello).

Non è il primo tentativo della Rai di adattare un grande dramma familiare americano. Nel 2015 ha debuttato il remake italiano di "Parenthood" (Tutto Può Succedere) andato in onda sulla NBC. La serie è prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - in collaborazione con Rai Fiction, e vede Lino Guanciale e Aurora Ruffino nei panni di Milo Ventimiglia e Mandy Moore nell'originale serie This Is Us.

Leggi anche: Noi, nuova fiction Rai: dove è stato girato il This is Us italiano con Lino Guanciale