mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiNathalie Caldonazzo smaschera Barù dopo il Gf Vip: "Vi dico io chi...

Nathalie Caldonazzo smaschera Barù dopo il Gf Vip: "Vi dico io chi è davvero"

L'attrice Nathalie Caldonazzo, che ha appena partecipato al Gf Vip 6, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di VelvetMAG. L'ex gieffina ha detto di aver cambiato idea su Barù Gaetani D'aragona dopo averlo incontrato nel popolarissimo reality che si è concluso con la vittoria di Jessica Selassié. Nathalie ha detto a Barù: "Pensavo fosse diverso. Invece si è rivelato molto stratega ed egoista". La famosa attrice Nathalie Caldonazzo dopo aver partecipato alla sesta edizione del Gf Vip, si è lasciata andare in un'intervista a  VelvetMAG. A quanto pare, tra le numerose dichiarazioni, anche l'ex gieffina si è fermata a parlare dei suoi attriti con gli uomini della casa di Cinecittà, tra cui Barù Gaetani D'Aragona.

Di quest'ultimo, infatti, Nathalie ha detto: "Neanche a lui piaccio, e non perde mai l'occasione di mostrarlo. Non apprezzo il suo sarcasmo toscano". Inoltre, l'ex gieffina sbroglia Barù spiegando nel dettaglio i motivi per cui non va d'accordo con lei: "Comunicando con le sorelle Jessica, Lulù e Clarissa Selassié, ovviamente non può stare dalla mia parte". Nell'intervista, Nathalie Caldonazzo ha offerto uno sguardo netto alla sua ex compagno di giochi: "Non sono un'esibizionista, a differenza delle mie giovani coinquiline, a cui piace mostrarsi, quindi anche sotto la doccia è sempre imbarazzante, cercavo di coprirmi il più possibile tenendo sempre l'accappatoio a portata di mano."

Inoltre, l'attrice, che ha vissuto l'esperienza del Gf Vip 6, ha dichiarato: "In realtà dovevo essere presente dal primo episodio, e poi per motivi personali e lavorativi l'ho posticipato di alcune settimane, il che ovviamente era una punizione per me perché all'inizio credevano che fossi un estranea". L'ex concorrente del Gf Vip 6 Nathalie Caldonazzo è stata intervistata da RTL 102.5 News on Trends & Celebrities. A quanto pare l'attrice, parlando della sua esperienza vissuta in casa di Cinecittà, ha detto anche le parole esatte: "Dovevo entrare in casa a settembre, ma a causa dell'appuntamento con mia figlia non potevo.

Quindi sono stata punita. perché dopo tre mesi entri e ti ritrovi a combattere chi è lì da più tempo". L'ex gieffina Nathalie Caldonazzo ha raccontato ai microfoni di RTL 102.5 News di essere stata intervistata dal giornalista Francesco Fredella dopo che la finale del GF Vip 6 si è conclusa con la vittoria di Jessica Selassié. Per prima cosa l'attrice ha descritto i mesi trascorsi nella casa più seguita d'Italia: "È stato un viaggio meraviglioso dentro di me. Mi sono messa alla prova in una cosa nuova". Nathalie a questo punto mostra che la sua vita è cambiata grazie alla partecipazione a un reality condotto da Alfonso Signorini: "Sono sola, faccio fatica a vivere con altre persone. La cosa più faticosa è fare la doccia, e io sono molto riservata". Quando le è stato chiesto se avrebbe ripetuto l'esperienza, Nathalie ha risposto: "Lo rifarei facendo qualcosa di diverso. Mettermi meno dalla parte di alcuni dei concorrenti e vederli scherzare insieme, mi ha dato molto fastidio".

Nathalie poi ha detto la sua sulla vincitrice: "Io preferivo Delia Duran sinceramente. Con Jessica e Davide ho avuto un po' di discussioni. Con Davide mi sono trovata caratterialmente, a lui non piacevano quelli entrati dopo". Ma poi l'ex gieffina si ricrede sulla principessa etiope di cui ha detto: "Sicuramente nonostante le divergenze che abbiamo avuto è un esempio per tante ragazze che non credono in loro stesse".

LEGGI ANCHE...