Anticipazioni Un Posto al Sole: scoppia la rissa tra Samuel e Nunzio

Palazzo Palladini sta diventando di diverse vicende che mettono in subbuglio le storie di tutti i suoi condomini: sono in tanti quello che provano sulla loro pelle l'effeto uragano delle gemelle Cirillo, ma non solo, sembra che in ogni casa del Palazzo il dramma sua dietro l'angolo e non tutti sanno come reagire al meglio.

Le gemelle Cirillo, sorelle di Serena, stanno mettendo a dura prova le relazioni familiari della famiglia Poggi: da quando Micaela ha deciso di riprendere il rapporto con suo figlio Jimmy e gli ha addirittura proposto di partire con le per Berlino le cose si sono molto complicate. Ma anche Manuela rende complicati i rapporti, dopo che Renato Poggi, il padre di Nico, ha deciso di intervenire, le gemelle stanno mettendo a dura prova tutti i suoi piani per la festa del papà: ma a dispetto di tutto sembra essere proprio Manuela a trovare un'ottima soluzione che sia un ponte di collegamento tra il volere di sua sorella Micaela e quello di nonno Renato.
Leggi anche: Al Bano accoglie famiglia ucraina a Cellino San Marco: "Putin mi ha deluso, Non potevo girarmi dall'altra parte"

Come abbiamo detto in precedenza a risolvere la situazione che si sta creando con le gemelle Cirillo a Palazzo Palladini sarà proprio Manuela: mentre Renato e Nico stanno cercando di trovare la migliore soluzione per il piccolo Jimmy, finiscono per litigare perché hanno idee completamente diverse, ma in occasione della festa del papà tutto prenderà un'ulteriore piega problematica che verrà risolta da Manuela in modo da mettere tutti d'accordo.
Leggi anche: Anna Tatangelo verso il matrimonio: la reazione di Gigi D'Alessio alla notizia

Dopo che Silvia ha rifiutato di dare il posto di primo chef a Samuel, il ragazzo ha cominciato ad essere molto depresso non riuscendo a comprendere i motivi del rifiuto della Graziani. Quando Silvia ha deciso di ingaggiare Nunzio Cammarota come primo chef la rabbia di Samuel sarà incontenibile, poiché penserà che l'amico sta pugnalandolo alle spalle. Samuel deciderà di parlare a Nunzio, ma con la collera che gli ribolle dentro lo scontro sarà davvero molto acceso. Riusciranno a salvare la loro amicizia?
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.
Leggi anche: Giulia Stabile senza freni sull'ex volto di 'Amici': "Non voglio leccare il c**o!"