sabato, Ottobre 1, 2022
HomePersonaggiMichelle Hunziker beccata a baciare un altro uomo dopo Trussardi: chi è...

Michelle Hunziker beccata a baciare un altro uomo dopo Trussardi: chi è la nuova fiamma

Michelle Hunziker, dopo la rottura con Tommaso Trussardi, si consola tra le braccia di un nuovo (presunto) amore. La notizia è stata diffusa dal settimanale tedesco Bunte, che li ha paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio. Meno di due mesi dopo l'annuncio della loro separazione, la conduttrice sembra aver definitivamente detto addio al suo ex marito. Oggi sembrerebbe aver voltato pagina con il medico più bello d'Italia, ex concorrente del Grande Fratello 14. Il settimanale tedesco Bunte ha lanciato l'indiscrezione con una serie di foto e ha intitolato lo scoop: "Questo è il nuovo amore di Michelle Hunziker", mostrando la  famosa showgirl che bacia Giovanni Angiolini, il medico più bello d'Italia che ha partecipato al Grande Fratello 14. Dopo il matrimonio naufragato con Tommaso Trussardi, Michelle è tornata alla ribalta con un nuovo amore che il settimanale descrive come "una divinità romana". La foto del bacio è stata ripresa dal settimanale Chi condotto da Alfonso Signorini, con una storia pubblicata attraverso il suo profilo Instagram.

Ma chi è Giovanni Angiolini? E' il medico più amato dalle donne italiane, incantate dal suo bel fisico scolpito e dai suoi splendidi occhi azzurri. Nel 2015 è diventato famoso al pubblico dei telespettatori come concorrente nella Casa del Grande Fratello, avventura televisiva in cui ha incontrato Mary Falconieri, con la quale ha avuto una relazione, finita in modo brusco dopo il reality show. Specializzato in Ortopedia, Traumatologia, Chirurgia Protesica e Traumatologia Sportiva, Giovanni è sardo (precisamente di Sassari) ed è nato nel 1981. Stando al suo profilo Facebook, lavora come Chirurgo Ortopedico presso la Casa di Cura Villa Igea ad Acqui Terme, in Piemonte. Dopo l'ex gieffina si è fidanzato con la modella Nieves Bolos, ma anche questa storia poi è finita. Oggi, il bel dottore sardo sembra aver conquistato la conduttrice di successo Michelle Hunziker.

Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: perché si sono lasciati

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi hanno annunciato ufficialmente la fine del loro matrimonio lo scorso 18 gennaio con una nota all'agenzia Ansa in cui hanno dichiarato di volersi separare, pur continuando a unire le loro forze per prendersi cura delle loro figlie Sole e Celeste, rispettivamente di 8 e 6 anni. Ma qual è il vero motivo di questa separazione? La nota alla stampa recitava: "Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia". Una lettera molto breve che lascia poco spazio alle interpretazioni.

Secondo il Corriere della Sera, la crisi tra la conduttrice e l'imprenditore pare fosse iniziata più di un anno fa. Un distacco avvenuto gradualmente, fatto di silenzi, ripicche e "porte in faccia", che ha portato i due a separarsi sempre più: lei a Milano con le figlie più piccole e Aurora Ramazzotti, e lui a Bergamo, sua città natale. La causa della rottura, secondo alcune fonti, risiederebbe nelle personalità molto diverse di Hunziker e Trussardi: lei estroversa e allegra, lui introverso e concentrato su progetti totalmente differenti.

LEGGI ANCHE...