domenica, Settembre 25, 2022
HomePersonaggiRoberta Morise sbarcherà in Honduras ma la famiglia è contraria: i motivi

Roberta Morise sbarcherà in Honduras ma la famiglia è contraria: i motivi

Presto Roberta Morise ritornerà protagonista all'Isola dei Famosi. Dopo aver lavorato per molti anni in Rai come valletta e conduttrice, la bella 36enne calabrese è pronta a sbarcare in Honduras. È infatti nel cast dell'Isola dei Famosi 2022, guidato per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. È un'esperienza senza precedenti per la showgirl, che non vede l'ora di far conoscere tutte le sue qualità su Mediaset. In un'intervista al settimanale Nuovo Tv, Roberta Morise ha ammesso che la sua famiglia non ha subito accettato la sua scelta di sbarcare all'Isola dei Famosi: "Testuali parole: 'Roberta tu sei matta'. Mia madre ha cercato di dissuadermi fino all'ultimo ma sanno quanto io sia testarda e determinata a portare a termine le mie decisioni. Alla fine si sono arresi e adesso sono sereni".

Roberto Morise ha invece avuto subito il sostegno del suo nuovo fidanzato, l'imprenditore Giulio Fratini. La conduttrice ammette che, nonostante la differenza di età, con lui c'è grande sintonia e complicità: Roberta ha 36 anni e Giulio solo 30. Morise nell'intervista ha colto l'occasione per lanciare anche una stoccata a tutti i suoi ex fidanzati: "Ho una grande fiducia in Giulio. Al contrario delle storie precedenti la nostra è cominciata fin da subito mettendo delle basi di stima e di fiducia, poi cresciute nel tempo. Mai avuto un litigio futile. Il nostro è un rapporto consapevole e maturo. Giulio mi ha conquistato con la sua autenticità". Dopo l'Isola dei Famosi, la coppia potrebbe sposarsi e mettere su famiglia: Roberta Morise non ha fatto mistero sul suo desiderio di diventare madre. Grazie ad una amica comune, la storia con Giulio Fratini è iniziata a gennaio 2021.

Attualmente la coppia sta portando avanti una relazione a distanza: Roberta vive tra Roma e Milano, mentre Giulio è stabile a Firenze, dove è nato e cresciuto. In passato Morise si è innamorata del conduttore Carlo Conti, oltre che del tennista Potito Starace. Si è vociferato insistentemente anche di un presunto flirt con Eros Ramazzotti, ma la loro frequentazione non è mai stato confermata dai diretti interessati. Sulla sua partecipazione all'Isola dei Famosi 2022, Roberta Morise ha detto di essere pronta a mettersi in gioco in questa nuova avventura, ma sempre nell'intervista a Nuovo Tv, non ha nascosto la sua più grande paura: "Mi terrorizza la condivisione quotidiana con estranei. E poi ho i miei timori come la mancanza di servizi igienici". E poi ha rivelato: "Non sono disposta al doppio gioco", confermando di avere le idee chiare e che punta alla vittoria dell'Isola dei Famosi.

La domanda che molti si sono posti in merito ora è: Roberta Morise ha salutato definitivamente la Rai? Ma la conduttrice di Crotone ci ha tenuto subito a precisare: "Non chiudo le porte alle proposte future". Insomma, il suo non è un vero e proprio addio alla rete pubblica nazionale, dopo essere partita con L'Eredità e aver condotto per un breve periodo I Fatti Vostri, senza dimenticare la sua presenza importante a Detto Fatto. Nel reality di Canale 5 Morise ha assicurato che rimarrà sempre se stessa, spontanea, selvaggia, innamorata qual è del mare e della sua meravigliosa terra, la Calabria.

LEGGI ANCHE...