giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiBiagio D'Anelli ha già rimpiazzato Miriana Trevisan? Spunta fuori un video incriminato

Biagio D'Anelli ha già rimpiazzato Miriana Trevisan? Spunta fuori un video incriminato

Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan non hanno continuato la loro frequentazione dopo il Grande Fratello Vip 6, sebbene tra i due sembrasse esserci qualcosa di importante e ci fosse un vero e proprio feeling. Nelle ultime ore Biagio ha postato sui social un video sarcastico, una frecciatina velenosa alla showgirl campana in cui fa finta di non poter dare il numero ai suoi ex coinquilini perché ha dimenticato il pin del suo cellulare. Il riferimento, ovviamente, è a Miriana Trevisan che non lo ha più chiamato proprio con questa motivazione. Quest'ultima è finita al centro del gossip per alcune osservazioni sulla sua situazione post-Gf Vip con Biagio D'Anelli. In particolare, per molte persone l'ex Non è la Rai si è mostrata incoerente perché si è contraddetta tra quanto dichiarato a Verissimo e ciò che ha annunciato altrove. Indipendentemente da ciò, Miriana ha lasciato intendere che non ci sarà futuro tra i due, preferendo godersi appieno la sua famiglia e suo figlio Nicola.

Biagio, invece, ha parlato più volte della situazione, esprimendo il suo disappunto e ammettendo di averci messo anima e corpo. Nella puntata di ieri di Mattino 5, è stato mostrato un video di Biagio D'Anelli che lo ritrae in compagnia di un'altra ragazza, e queste immagini compromettenti hanno fatto scoppiare la polemica. Federica Panicucci lo ha difeso, dichiarando che l'ex gieffino ora è single e dunque è libero di fare quello che vuole, ma per Patrizia Groppelli l'ex concorrente pugliese del Grande Fratello Vip 6 si trova nel mirino dei media dopo aver fatto molte brutte figure in ​​merito alla sua storia con Miriana. A lanciare lo scoop nello studio di Mattino 5 è stato Andrea Franco Alajmo.

Il giornalista ha mostrato in redazione una clip risalente a sabato in cui si vede Biagio D'Anelli in discoteca, che non appare minimamente turbato dopo la fine della sua relazione con Miriana Trevisan, anzi: "Bisogna precisare che non è stata neppure l'unica ragazza che si è avvicinata a lui sabato sera...Si è divertito molto", ha spiegato Alajmo. Tuttavia, il giornalista ci ha tenuto a chiarire di aver appreso che Biagio D'Anelli ha poi lasciato questo locale milanese in compagnia di un amico. Dopo aver visto il video di Biagio D'Anelli in compagnia di una ragazza nel famoso locale notturno di Milano, Federica Panicucci ci ha tenuto a difendere il suo comportamento, sostenendo che Biagio D'Anelli può fare quello che vuole perché attualmente è single: "E' comunque single e può fare quello che vuole".

Di diverso avviso, come già detto in precedenza, l'opinionista Patrizia Groppelli, che non è stata così gentile con l'ex gieffino, che di recente ha criticato più volte Miriana Trevisan. Ospite di Mattino 5, Groppelli è convinta che Biagio ormai debba uscire di scena, perché avrebbe fatto solo brutte figure: "Le sta prendendo da tutti, tipo una zampogna...". Subito dopo Federica Panicucci ha informato i telespettatori di Mattino 5 che ci sarebbero anche delle foto in cui una ragazza avrebbe dato un bacio sul collo a Biagio: "Ad onor del vero mi sono arrivate anche delle fotografie...niente di troppo compromettente, ma un bacio sul collo magari c'era...". L'ex gieffina Maria Monsé, invece, ha difeso Biagio D'Anelli, sostenendo che lui si divertirebbe così con le donne e aggiungendo che secondo lei l'atteggiamento del suo ex coinquilino sarebbe assolutamente innocuo.

LEGGI ANCHE...