martedì, Settembre 27, 2022
HomePersonaggiBallando con le Stelle, grave incidente per un ballerino: ecco come sta

Ballando con le Stelle, grave incidente per un ballerino: ecco come sta

E' giunta solo ieri la notizia che uno dei ballerini più amati di Ballando con le Stelle ha avuto un infortunio abbastanza grave durante le prove: in molti si sono mobilitati per portagli aiuto e soprattutto fargli forza durante la visita medica che ha stabilito la gravità della sua situazione.

Ballando Con Le Stelle, oltre ad essere un programma in cui personaggi famosi si mettono alla prova nel ballo e per farsi conoscere meglio dal proprio pubblico, è anche quel programma che permette di conoscere a fondo le fatiche quotidiane a cui i ballerini professionisti si sottopongono per essere sempre al meglio delle loro forze e far sognare tutti che li guardano.

Purtroppo capita spesso che questi atleti possano infortunarsi e i loro incidenti creano sempre non poca preoccupazione da parte di tutti. Quando nelle ultime ore si è saputo che uno dei ballerini più amati di Ballando con le Stelle fosse stato in ospedale a seguito di un infortunio, tutti si sono mobilitati.
Leggi anche: Amici 21, ecco le squadre ufficiali: le alleanze che mandano in tilt i fan!

Il ballerino di latino che ha subito un incidente durante le prove è Marco De Angelis, l'atleta che non solo è conosciuto per il suo grande talento e carisma ma anche per la storia d'amore cominciata dietro le quinte dello show con la ballerina Lucrezia Lando: i due sono molto uniti e lo hanno dimostrato anche in queste ultime ore.
Leggi anche: Romina Power 'candidata' al Premio Oscar: "Devo tutto a lui, l'amore ci ha unito"

Dopo aver partecipato a diverse edizioni di Ballando con le Stelle, Marco De Angelis ha deciso di prendersi una piccola vacanza dallo show di Milly Carlucci e dirigersi per un breve periodo in Australia, dove si è esibito in un altro show danzante e anche nel nuovo continente, il ballerino ha avuto grande successo.
Leggi anche: Don Matteo 13, Raul Bova non si contiene: "Ora vi dico tutto"

Appena tornato dall'Australia ha avviato un progetto con Catherine Kozma, con la quale ha dimostrato in più occasioni di avere un feeling artistico davvero invidiabile: poi è arrivata la brutta notizia. Il 13 Marzo mentre i due erano impegnati nelle prove, il ballerino è caduto dalle scale e ha sbattuto le costole: il colpo molto forte gli ha tolto il respiro per un po' e questo ha fatto preoccupare tutti i presenti.

Immediatamente dopo l'infortunio e le lamentazioni sul fiato corto, Marco De Angelis è stato messo su una sedia a rotelle e con un collarino che gli impedisse di fare movimenti bruschi trasportato in ospedale con un'ambulanza che è stata prontamente chiamata dai suoi colleghi. Ora Marco sta bene, come fa sapere lui stesso, raccontando cosa è accaduto in quei minuti di panico: "Ieri durante le prove sono caduto sbattendo le costole sulle scale. Appena successo pensavamo si trattasse di una frattura dato il colore scuro dell’ ematoma e la difficoltà a respirare, ma fortunatamente dopo vari controlli è risultato niente di rotto. Qualche settimana e starò meglio di prima. Grazie per i messaggi raga."

LEGGI ANCHE...