Oroscopo del Sud, edizione serale: incomprensioni amorose per Leone, Bilancia e Acquario

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Domenica 13 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: devi mantenere la calma oggi perché potrebbe esserci un po' di confusione nell'aria. Ecco la buona notizia. A maggio ci saranno conferme e rinnovi.
Toro: in amore arrivano notizie interessanti, tutte le nuove storie sono favorite dalla Luna in ottima posizione. Ci sono molte responsabilità nel lavoro e nella vita privata, ma sarai in grado di gestirle.
Gemelli: in amore va tutto bene e gli piace conversare con un partner. Al lavoro sei un po' irrequieto e insoddisfatto. L'unica cosa che puoi fare ora è non mollare.

Cancro: l'amore è congiunto a Venere, non più in opposizione. Hai avuto un periodo difficile al lavoro, ma cerca di sperare in un futuro più pacifico.
Leone: ci possono essere dei momenti speciali in una relazione, ma da domani in poi sarà meglio avere la Luna nel segno. Ci saranno discussioni da risolvere sul lavoro.
Vergine: questo è un periodo d'amore speciale, ma se hai a che fare con uno Scorpione o un Toro, andrà tutto bene. Ci sono risposte e anche qualche soddisfazione sul lavoro.

Bilancia: l'amore sta iniziando a migliorare in questi giorni e salirà alle stelle il prossimo fine settimana. Ci saranno nuovi progetti da avviare al lavoro, e con un po' di pazienza ci saranno anche delle soddisfazioni personali.
Scorpione: la Luna è a tuo favore, quindi sfruttala al meglio. Nessuna novità al lavoro, ma per favore prenditi un momento per riflettere sui tuoi prossimi passi.
Sagittario: l'amore è ancora una volta il protagonista della tua vita e non può esserci senza di te. Quando si tratta di lavorare, sii più obiettivo.

Capricorno: attenzione questa sera, perché la luna è in opposizione, quindi innamorarsi è dietro l'angolo. Sei un po' perso al lavoro, ma c'è la possibilità di brillare in futuro.
Acquario: anche se ci sono dei piccoli malintesi con il tuo partner, sono molto innamorati. Al lavoro, se devi prendere una decisione, rimandala almeno fino al 21 marzo.
Pesci: la Luna fa bene all'amore, ma non solo. Inoltre, Venere entrerà in questo segno dal 5 Aprile. Al lavoro, cogli l'attimo e muoviti direttamente verso i tuoi obiettivi senza che nessuno venga influenzato.