mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggi"Jessica Selassié vincerà il Grande Fratello", una gola profonda anticipa tutto: ecco...

"Jessica Selassié vincerà il Grande Fratello", una gola profonda anticipa tutto: ecco perché è la favorita

A quanto pare Jessica Selassié sarebbe la vincitrice di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, secondo gli scommettitori. La sorella maggiore delle principesse etiope, dopo aver passato la prima parte del Reality a fare da balia alle sorelle minori, ha poi conquistato l'attenzione del pubblico da casa. È passata da "comodino" a "star dello show" in un breve lasso di tempo, creando vicende su vicende.

Dall'infatuazione per Alessandro Basciano, che ha preferito poi Sophie Codegoni e con la quale ha successivamente discusso per poi chiarire, al nipote di Costantino della Gherardesca, Baru Gaetani, che nonostante un bacio scambiato di nascosto dalle telecamete, non ha mai voluto ricambiare il suo interesse alla luce del sole.

Jessica, Lulù e Davide Silvestri: questo il podio del Grande Fratello Vip secondo di scommettitori

Secondo alcuni scommettitori, Jessica Selassié sarebbe in compagnia sul podio insieme alla sorella Lulù Selassié. Mentre, al terzo posto ci sarebbe Davide Silvestri, che a quanto pare piace al pubblico grazie ai suoi scherzi e alle sue imitazioni.

Per la moglie di Alex Belli, Delia Duran e Barù Gaetani, invece, pare ci siano poche probabilità di vittoria. Nulla intanto per l'illusionista Giucas Casella, eliminato già dal pubblico la settimana scorsa e poi rientrato grazie al biglietto di ritorno.

Lulù Selassié contro i televoti vinti da Barù Gaetani: "Tutto ambiguo. Falso e schifoso"

Se Jessica Selassié si è addolcita con Barù ed ha di nuovo sventolato la bandiera bianca, la sorella minore, Lulù Selassié continua a stare sul piede di guerra e ha anche espresso delle perplessità sui televoti vinti dal nipote di Costantino della Gherardesca.

“Ha avuto gli aerei è vero, sì ma se questo ha gli striscioni è grazie a te Jessy. Altrimenti non se lo calcolava nessuno fidati. Scusate, mi dispiace ma sono troppo vera sorry. Sono sincera e dico la verità, non sono falsa. Ha vinto due televoti contro due che stavano qui da sei mesi e infatti per me questa è una cosa molto ambigua. Queste sono le cose che devo dirti, mi spiace ma voglio svegliarti”.

Lulù Selassié: "Fa schifo Barù"

La Fairy Lulù tra giovedì notte e venerdì si scagliò duramente contro il coinquilino, dandogli del falso e dello schifoso. Durante un momento di confidenze con Delia Duran, Lulù si augurava che la sorella potesse trovare un belloccio al di fuori della Casa del Grande Fratello Vip che la facesse dimenticare Barù.

“Quando usciamo ti veniamo a trovare a Milano così Jessica conosce il tuo amico bello. Tanto non avrà più in mente Barù una volta per tutte. Poi sarà un gentleman, non come questo qui. Jessica continua a giustificarlo, ma capirà definitivamente quando vedrà quello che le dirà nostra madre fuori. Mia mamma è d’accordo con me, vedi come sarà stata arrabbiata ieri sera e lo stesso nostro fratello. Bisogna presentarle tanti amici bellocci. Questo si è fatto il GF grazie a lei".

E ancora: "Ma ti rendi conto di quello che ha detto su di noi? Hai sentito le sue parole? Dice che sei sporca tu? Non si è visto che piedi sporchi che ha? Ma non si vergogna lui? Schifo, non permetto queste cose, è una persona falsa, furba, mi fa schifo, schifo ma letteralmente”.

Se soltanto Barù sapesse che le sue vittorie sono dovute ai fan che sostengono la loro possibile relazione..
Leggi anche: Jessica Selassié soffre, Barù sente la mancanza di Soleil: finisce malissimo per i fan dei Jerù

LEGGI ANCHE...