giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsMiriana Trevisan al veleno contro Biagio D'Anelli: "È un bugiardo e vi...

Miriana Trevisan al veleno contro Biagio D'Anelli: "È un bugiardo e vi spiego perché"

Il Grande Fratello VIP 6 è letteralmente alle battute finali e negli ultimi giorni, come sempre, abbondano i fuochi d'artificio. Jessica Selassié e Barù sembrano aver interrotto ogni rapporto, ora che sono tra i pochi fortunati finalisti; Alex Belli ha attaccato duramente proprio il food blogger; Soleil Sorge ha dedicato parole al miele a Manila e le sorelle Selassié, nonostante spesso in Casa abbiano litigato. Una parte considerevole della puntata di ieri giovedì 10 marzo è stata dedicata al momento di crisi profonda tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan. La coppia tutta meridionale (lui pugliese, lei campana) si era promessa di riunirsi quando entrambi sarebbero usciti. La modella napoletana è stata eliminata lunedì scorso ma nei giorni successivi l'incontro con D'Anelli non c'è stato. Quest'ultimo è stato ospite anche dalla Panicucci dove ha spiegato che con la Trevisan il rapporto era a un passo dal dissolversi, per la disperazione dei fan. Ieri sera c'è stato l'atteso confronto a favor di telecamera.

Alfonso Signorini al GF Vip 6 stasera li ha messi a tu per tu, sperando in chiarimenti. In questa occasione Biagio D'Anelli ha spiegato le sue ragioni a Miriana Trevisan e gran parte della surreale conversazione ha riguardato il numero di telefono di Miriana, il presunto PIN dimenticato e la mancata risposta della Trevisan ai messaggi di D'Anelli. Miriana Trevisan ha detto di essere arrabbiata perché non capiva le intenzioni Biagio D'Anelli: in privato le avrebbe detto di dedicare tempo alla sua famiiglia, mentre in pubblico si lamentava del mancato incontro. "Stai mentendo, sei un bugiardo. Ho le prove di quello che dico. Da te non me lo sarei mai aspettato, non capisco a che gioco sta giocando", ha detto l'ex gieffina nella puntata di ieri sera.

Poi Biagio D'Anelli ha fatto una domanda molto diretta a Miriana Trevisan: "Mi ami?". Lei, però, non si è sbilanciata ed ha ammesso di aver bisogno di tempo riflettere bene sul da farsi: "Per la prima volta rifletto su chi sei tu... amore? Ci sto riflettendo su...". Insomma, una situazione di suspance. La sensazione è che le novità verranno comunicate nella finalissima di lunedì, sulla quale Mediaset sta puntando moltissimo. Dopo l'ennesima stagione di ascolti molto soddisfacenti, per la puntata ultima ci si aspettano numeri da record. Cosa accadrà tra Biagio D'Anelli e Miriana Trevisan? Lo scopriremo sicuramente nei prossimi giorni. I due sembravano destinati a rimanere insieme per sempre ma appena la Trevisan è uscita dalla Casa sono nati malumori non trascurabili ed ora è tutto appeso a un filo. Riuscirà D'Anelli a riconquistare la bella napoletana? Molti sperano di sì e anche il fatto che Miriana non abbia messo la parola 'fine' lascia aperti numerosi spiragli.

LEGGI ANCHE: "I Jerù non esistono più", Jessica Selassié spiega perché è finita per sempre con Barù

LEGGI ANCHE...