giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiC'è Posta per te, Antonino Cannavacciuolo fa un regalo a Nonno Amedeo:...

C'è Posta per te, Antonino Cannavacciuolo fa un regalo a Nonno Amedeo: il bellissimo gesto dello chef

Per chi ha seguito l'ultima puntata di "C'è Posta per Te", lo scorso sabato in prima serata su Canale 5, capitanato dalla strabiliante Maria De Filippi, non si sarà perso sicuramente l'incredibile gesto fatto al Signor Amedeo. Dora, nipote di nonno Amedeo, ha scritto alla redazione di Maria De Filippi. La ragazza ha voluto fare un bellissimo regalo per il suo amato nonno mandando lo Chef Antonino Cannavacciuolo a C'è posta per te.

C'è Posta per Te: la sorpresa di Antonino Cannavacciuolo per Nonno Amedeo

La storia di Dora e nonno Amedeo ha emozionato molto il pubblico del seguitissimo programma di Canale 5. Un bellissimo rapporto costruito tra nonni e nipoti, fatto di tanto amore. Anche Antonino Cannavacciuolo è sceso dalle scale e ha scambiato due belle parole per Dora e Amedeo. “Quello che ha fatto Dora è una cosa grandissima, molti nonni oggi sono soli. Siete un esempio per la nazione intera”, ha detto lo chef televisivo.
Leggi anche: Antonino Cannavacciuolo fuori controllo, volano insulti a Masterchef: "Sei un cog****e!"

Anche nonno Amedeo è molto bravo in cucina, e il suo piatto preferito sono la tipica pasta e fagioli. Lo Chef Antonino Cannavacciuolo, sapendo questa immensa passione di nonno Amedeo per la cucina, decide di regalargli il suo nuovo libro di ricette, così da permettergli di sbizzarrirsi in cucina con nuove ricette. Ma, non è finita qui: lo Chef oltre a questo bellissimo regalo, ha voluto fare qualcosa di ancora più significativo a Nonno Amedeo.
Leggi anche: Un piatto terra-mare tipico del Sud: la ricetta della pasta fagioli e cozze

Antonino Cannavacciuolo: il vero regalo per nonno Amedeo

Nel libro Cannavacciuolo ha inserito un segnalibro “particolare”. Amedeo infatti lo utilizzerà per lo shopping. Successivamente Antonino invita nonno Amedeo e la nipote Dora a cenare con lui a Villa Crespi e invita inoltre Amedeo a scegliere un bellissimo vestito per l'occasione. Il gesto della nipote di Nonno Amedeo è stato davvero incredibile, manifestando come il rapporto tra nonno e nipoti abbia un valore inestimabile, e che ogni attimo è veramente prezioso.
Leggi anche: Torna Antonino Cannavacciuolo con 'Cucine da Incubo': tutto quello che c'è da sapere

LEGGI ANCHE...