Oroscopo del Sud, edizione serale: nuovi progetti per Capricorno, Bilancia e Pesci

Vediamo le stelle cosa ci hanno riservato con le previsioni dell'Oroscopo di questa sera, Martedì 8 Marzo 2022, segno per segno.
Ariete: questo periodo è bello per via dell'amore, e Venere ti rende protagonista, portando molto alle coppie che si amano. Ci sarà un po' di disagio sul lavoro, ma ciò non significa che non ci sia crescita personale.
Toro: hai Mercurio, Venere e Marte opposti, quindi fai attenzione perché potrebbero esserci dei momenti di crisi. È meglio non distruggere ciò che hai al lavoro.
Gemelli: la Luna sta per entrare nel tuo segno, quindi tutte le difficoltà amorose dovrebbero essere affrontate con facilità. C'è un po' di confusione al lavoro.

Cancro: l'amore è pieno di positività. Mercurio sta per tornare, ma ci serve ancora un po' di pazienza fino al 10 marzo. Entrano in gioco buone intuizioni e nuovi stimoli.
Leone: In questo martedì, la passione per l'amore svanirà. Al lavoro sono richieste pazienza e attenzione ai potenziali conflitti con Scorpione e Acquario.
Vergine: ti stai godendo ciò che dovresti goderti. Il lavoro è stressante, ma c'è sempre un modo per risolvere tutti i problemi nel miglior modo possibile.

Bilancia: i prossimi giorni innamorati saranno belli e pieni di vita. La luna sarà favorevole fino a giovedì. Hai bisogno di più fiducia sul lavoro che le cose belle stanno arrivando.
Scorpione: potresti avere delle discussioni con la persona amata in questo giorno. Al lavoro, sei così affamato di novità che troverai presto nuovi progetti.
Sagittario: ci saranno chiarimenti in amore e dobbiamo stare attenti al lavoro perché la guarigione è ancora lenta. Alcune cose non stanno andando come vorresti.

Capricorno: è tempo di fare nuovi progetti d'amore e tagliare i rami secchi che non possono avere futuro. La stessa cosa accade al lavoro e dovrebbe essere ripristinata con questo cielo.
Acquario: c'è una strana situazione in amore che può essere un po' scomoda, soprattutto se hai due storie. Sei annoiato al lavoro e vuoi cambiare.
Pesci: sfrutta al massimo questa giornata per mostrare amore ai tuoi cari. È andata molto bene fino a domenica, al lavoro dovrai fare i conti con qualche problema, ma niente di grave.