sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiVi ricordate Andrea, il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? Oggi...

Vi ricordate Andrea, il figlio di Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo? Oggi assomiglia clamorosamente a LDA

Andrea D'Alessio, figlio nato dall'amore di mamma Anna Tatangelo e papà Gigi D'Alessio, man mano che cresce assomiglia sempre di più a LDA. Vediamo qual è il suo aspetto oggi. La bella e famosa cantante di Sora e il suo ex compagno Gigi D'Alessio circa due anni fa si sono detti addio. Dopo numerosi tira e molla hanno deciso definitivamente di intraprendere strade diverse. Come tutti sanno il noto cantante neomelodico ha intrapreso una nuova relazione con Denise Esposito, con cui ha dato alla luce il suo quinto figlio, Francesco D'Alessio. Mentre Anna dopo diversi mesi di "buio" ha trovato di nuovo l'amore al fianco del rapper Livio Cori.

Pare che la separazione della coppia sia stata molto dolorosa, in particolar modo per Anna Tatangelo, ma oggi grazie al suo nuovo compagno sembra aver trovato la serenità persa e sembra aver deposto l'ascia di guerra sul suo passato dedicandosi completamente al suo nuovo amore. Diverso tempo fa però, anche Anna Tatangelo non ha nascosto il desiderio di volere un altro figlio. Dopo la nascita nel 2020 di Andrea la donna ha ribadito più volte di desiderare un secondo figlio.

Però, per il momento, non sembra essere un evento in programma per la giovane e intraprendente cantante di Sora, volendo godersi a pieno i momenti con il suo partner. Proprio di recente ha festeggiato vent'anni di carriera dal suo debutto al Festival di Sanremo dove trionfò nella categoria dedicata ai giovani con il suo brano inedito intitolato: "Doppiamente Fragili".

Da allora la giovane cantante ha fatto molta strada, scalando le vette e raggiungere l'amore dei suoi sostenitori che ancora oggi la riempiono di complimenti e gratificazioni attraverso il suo profilo social. Una delle sue gioie più grandi, infatti, coincide con la nascita del suo primogenito Andrea. Oggi quest'ultimo sta per compiere 12 anni e, da diverse foto pubblicate sul profilo social della cantante, si vede chiaramente la somiglianza con LDA. Andrea oggi è ancora troppo giovane per decidere cosa vorrà fare in futuro, e non sappiamo se vorrà seguire le orme del padre o del fratellastro LDA (sì, perché quest'ultimo è nato dal primo matrimonio del cantante neomelodico nel 2003 con Carmela Barbato).

eccellenze-meridionali-gigi-dalessio-e-anna-tatangelo-vi-ricordate-andrea-il-figlio-oggi-assomiglia-clamorosamente-a-lda-luca-dalessio-01

Luca D'Alessio oggi è già un volto molto conosciuto dal pubblico italiano per la sua partecipazione alla ventunesima edizione del Talent Show "Amici", condotto da Maria De Filippi, dove ha potuto mostrare le sue capacità canore grazie all'aiuto dei docenti esperti della scuola.

LEGGI ANCHE...