mercoledì, Settembre 28, 2022
HomePersonaggiDelia Duran, la rivelazione shock al Gf Vip: "C'è un'altra coppia famosa...

Delia Duran, la rivelazione shock al Gf Vip: "C'è un'altra coppia famosa che pratica l'amore libero"

Sono mesi che nella Casa del Grande Fratello Vip 2021 si parla di amore libero. Alex Belli e Delia Duran non hanno mai nascosto di aver praticato l'amore libero, raccontando in tv i dettagli della loro particolare relazione. "Questo tipo di amore non ha costrizioni e forzature, ognuno gioca a carte scoperte con il partner. Così io ho fatto con Delia, fin da subito lei mi ha detto 'questa sono io' e lo stesso ho fatto con lei", ha rivelato Belli ad Alfonso Signorini in una delle tante puntate del reality dedicata all'amore libero.

Mentre l'attore è uscito di scena, sua moglie Delia Duran è ritornata a parlare dell'amore libero tra le mura di Cinecittà. Mentre chiacchierava con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, la modella venezuelana si è lasciata andare ad alcune confessioni sull'amore libero. Secondo Delia esiste, infatti, un'altra coppia vip che pratica l'amore libero. Delia Duran, dopo aver ascoltato il racconto di Giucas Casella sulla compagna Valeria, in una chiacchierata con Manila Nazzaro e Miriana Trevisan, ha detto: "Secondo me c'è un'altra coppia conosciuta, a parte me e Alex, che segue l'amore libero. Giucas e Valeria. Valeria lo ha accettato in tutte le sue sfaccettature. Lui ha un figlio con un'altra. Lei l'ha accettato nel bene e nel male capite? Tanto di cappello per il comportamento. Lei non è una che lo giudicherà mai. Anche perché lui è uno che gioca e fa tutto però ha un suo pensiero. Quindi loro per me praticano l'amore libero", le parole di Delia riportate da Biccy.

La modella venezuelana con la sua rivelazione ha lasciato a bocca aperta l'ex Miss Italia e l'ex velina di Striscia, che sono apparse confuse dalle parole della coinquilina: "Ma sei sicura? Comunque no quello del figlio da un'altra donna dovrebbe essere stata un'eccezione ". È molto difficile resistere al fascino di Delia Duran, anche per un uomo sulla settantina come Giucas Casella che non ha vergogna nel rivelare i suoi desideri nascosti alla diretta interessata. Ormai non è più un segreto: il mago siciliano vorrebbe trascorrere una notte con la modella nella Nave dell'amore. Ci riuscirà? Decideranno Alfonso Signorini e gli autori, ma Giucas, scherzando e sorridendo, ha deciso di uscire allo scoperto dopo aver rivelato di essere anche lui vittima del fascino di Delia, così ha deciso di farsi avanti, continuando a riempire di complimenti la venezuelana da quando è entrata nella Casa. Un corteggiamento che sembra aver dato i suoi frutti... Dopo aver avuto il terrore di dover lasciare la Casa del Gf Vip e non aver così realizzato il suo sogno di arrivare in finale, Giucas Casella ora spera di realizzare il suo sogno, da amante delle belle donne qual è.

Dopo mesi nella Casa più spiata d'Italia, una notte in Love Boat con la moglie di Alex Belli sarebbe una bella ricompensa. Una serata romantica, Delia regalerà Jukas, che è sempre stato un gentiluomo per lei. "Ci facciamo la vasca idromassaggio, io faccio un massaggi a te e tu a me!", ha proposto Giucas a Delia, la quale non si è tirata indietro, ma non crede che la signora Casella sarebbe d'accordo. "Non ti preoccupare, Valeria è per l'amore libero, lei è avanti anni luce", la risposta dell'illusionista siciliano alla moglie di Alex Belli.

LEGGI ANCHE...