Verissimo, Silvia Toffanin alle prese con ospiti d'eccezione e confessioni shock: ecco chi sarà in studio

La trasmissione pomeridiana Verissimo, con Silvia Toffanin al timone, regala sempre grandi emozioni, la conduttrice è capace di far mettere a nudo i suoi ospiti sempre con delicatezza ed estrema professionalità: nel doppio appuntamenti previsto oggi 5 marzo, e domani 6 marzo, ci saranno moltissimi ospiti che parleranno non solo della loro carriera ma anche di vicende molto personali.

La trasmissione di oggi del programma Verissimo parlerà anche della vicenda che sta preoccupando tutti la guerra in Ucraina dichiarata dal Presidente russo Vladimir Putin: il racconto di questa terribile pagina di storia avverrà attraverso un ospite d'eccezione. Ma ci saranno anche momenti più leggeri per dare al pubblico momenti di svago.
Leggi anche: Amici 21, la pesantissima indiscrezione: gli insegnanti si son alleati in vista del serale

Ospiti di Verissimo nella puntata di sabato 5 marzo.

A parlare del conflitto che sta dilagando nel cuore dell'Europa ci sarà l'attrice ucraina Anna Safroncik che racconterà quello che ha vissuto in prima persona quando è stato l'annuncio della guerra e dei momenti successivi quando ha tentato la fuga con la propria famiglia. Ci sarà anche lo scrittore Massimo Gramellini che parlerà della sua carriera e di certo darà la sua opinione su quanto sta accadendo nel mondo.

Sempre nello oggi ci sarà anche il cantante Scialpi e nello spazio dedicato alle storie di C'è Posta per Te interverranno Bruno e Ludovico i due fratelli che a causa di una discussione sull'eredità non si parlavano da 10 anni, ma che grazie alla trasmissione di Maria De Filippi hanno ricucito il loro rapporto partendo dalle scuse.

Saranno anche presenti per la presentazione della nuova fiction Mediaset, Più forti del Destino, Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods. Poi sarà la volta di Andrea Delogu che confesserà sotto le sapienti domande della conduttrice molti aspetti della sua vita e parlerà del suo primo romanzo 'Contrappasso'.
Leggi anche: Caso Lando Buzzanca, parla suo figlio Massimiliano: "Francesca Lavacca non ha mai smesso divederlo, ma papà non riconosce nessuno"

Ospiti di Verissimo nella puntata di domenica 6 marzo.

Nella puntata di domenica di Verissimo, Silvia Toffanin avrà come ospiti una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Nathalie Caldonazzo, che di certo parlerà della sua esperienza nel reality (contornata da moltissime polemiche) nonché della sua carriera e dell'amore per Massimo Troisi.

In studio interverranno anche Laura Chiatti, protagonista della nuova fiction targata Mediaset Più forti del Destino, insieme a Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods che andrà in onda il 9 marzo. Ma ci sarà anche per la prima volta un'intervista a Barbara D'Urso pronta ad andare in scena con il nuovo format di Italia Uno, La Pupa e il Secchione, il 15 marzo.

Ci saranno poi anche uno dei presentatori più amati della televisione, Gerry Scotti e Enrico Brignano che parlerà del suo nuovo spettacolo teatrale e della sua carriera.
Verissimo andrà in onda su Canale 5 intorno alle 14:00 sia sabato 5 Marzo che Domenica 6 Marzo.
Leggi anche: Don Matteo 13, l'annuncio shock della Rai: telespettatori in protesta