Anticipazioni Uomini e Donne, colpo di scena inaspettato: il tronista fa fuori proprio lei

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano colpi di scena inaspettati. Secondo le registrazioni che andranno in onda su Canale 5, la decisione a sorpresa di Matteo Ranieri su Federica Aversano ha lasciato tutti a bocca aperta e ha scatenato non poche polemiche. Le anticipazioni delle nuove registrazioni di Uomini e Donne in onda su Canale 5 svelano che il tronista deciderà di fare fuori la bella napoletana, per poi rincorrerle dietro e non tornare più in studio. Le nuove registrazioni si sono tenute martedì 1° marzo 2022 e questa volta si concentrano sul Trono Classico, in particolare sul percorso di Matteo Ranieri.

Il tronista ligure si è ritrovato a perdonare Federica Aversano per alcuni comportamenti spiacevoli dopo aver salutato Denise Mingiano, ma tra loro niente è stato più come prima e la corteggiatrice ha fatto un passo indietro. Federica, infatti, ha sempre dato priorità al suo essere madre nella sua conoscenza con Matteo, e i due non sembrano mai riuscire a capirsi appieno. Le anticipazioni diffuse da Uominiedonneclassicoeover, hanno rivelato che Matteo è uscito con la nuova corteggiatrice Valeria, facendole un regalo molto personale. Poi, in studio, ha ammesso che, nonostante fosse assente da un po', non aveva pensato a Federica e ha deciso di eliminare la corteggiatrice napoletana.

Tutti sono rimasti sbalorditi dalla scelta di Ranieri, compresa Federica, che è fuggita dietro le quinte dopo aver ascoltato le parole di tronista. Vedendo Matteo pensieroso, Maria De Filippi ha indagato, mostrando i suoi dubbi sulle scelte del giovane, tanto da spingerlo a inseguire Federica per un chiarimento. Nel frattempo, dopo aver annunciato che il collega è apparentemente confuso sui suoi sentimenti, Luca Salatino ha portato fuori Lilli e i due si sono baciati. Soraia ha difeso Federica nella puntata, e si è arrabbiata per il bacio del romano con la sua avversaria. Per quanto riguarda il Trono Over, Gemma Galgani ha rivolto un massaggio erotico dal vivo a Franco dopo aver indossato biancheria intima in pubblico, mentre Ida Platano continua a litigare con Alessandro Vicinanza, per poi riappacificare al centro dello studio.

Federica Aversano, spiazzata dalla decisione brusca di Matteo Ranieri, proprio in questi ultimi giorni aveva rilasciato un'intervista ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, dove ha parlato delle ultime novità sul dating show e del suo rapporto con Matteo Ranieri, a cui non ha potuto rinunciare nonostante la delusione che l'aveva portata ad abbandonare lo studio. Federica infatti ha ammesso: "Quando è lontano da me, Matteo mi manca sempre. Infatti, non appena ho saputo che aveva espresso la possibilità di lasciare la trasmissione, il solo pensiero mi ha fatta saltare sulla sedia. Ho contattato immediatamente la redazione e sono voluta tornare in studio per fargli capire che a lui ci tengo davvero".

Questa ragazza del Sud Italia ha un passato completamente diverso dalle sue colleghe ed è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori. Infatti ha subito sviluppato un buon rapporto con il tronista Matteo Ranieri. La corteggiatrice è nata in Campania nel 1993, e durante i suoi studi sappiamo che ha conseguito due lauree: una in scienze politiche e una in giurisprudenza. Quanto alla vita privata di Federica Aversano, la corteggiatrice di Matteo Ranieri ha annunciato alle telecamere di Canale 5 di essere una madre single con un figlio di 2 anni di nome Luciano. La donna non è sposata, e nonostante la loro relazione sia finita, ha un buon rapporto con il padre del bambino. L'identità del suo ex compagno non è nota. Federica è molto attiva anche sui social, in particolare su Instagram, dove condivide tante foto della sua vita quotidiana e del profondo amore per suo figlio.