sabato, Ottobre 1, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiNathalie Caldonazzo asfalta Alessandro Basciano: "Violento con le donne!"

Nathalie Caldonazzo asfalta Alessandro Basciano: "Violento con le donne!"

Nella puntata del Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini, andata in onda ieri sera, come promesso Signorini è tornato sul caso delle presunte frasi razziste che Nathalie Caldonazzo ha pronunciato nei confronti delle Selassié. Il conduttore del reality, dopo aver fatto lunghe ricerche, sostiene di non aver trovato il discorso della showgirl dove, secondo Alessandro Basciano: “Quelle sono due zingare, hanno gli zingari che le proteggono“.

“Abbiamo analizzato in modo dettagliato la questione. – dichiara Alfonso Signorini – Noi abbiamo visionato tutto il materiale preso dalle telecamere. Nulla è rimasto inespresso. Le frasi incriminate sono due e vanno ben distinte. La prima a sfondo razziale è evidente, l’abbiamo analizzata ed è un’espressione infelice e volgare, ma non c’è stata alcuna volontà in lei di offendere un altro concorrente. La seconda frase sugli zingari rivolta a Jessica e Lulù non c’è. Non risulta nelle nostre registrazioni che la Caldonazzo abbia pronunciato quelle parole. Se ci fosse stata la registrazione le avremmo dato un calcio e via fuori dalla casa del GFVip".

Nathalie Caldonazzo contro Alessandro Basciano: "Troppo violento con le donne"

Alessandro Basciano continuava a ripetere quelle parole erano state pronunciate dalla showgirl e questo ha fatto esplodere la Caldonazzo. La Gieffina è andata in escandescenza e ha dichiarato che Basciano è violento.

“Vi ho tolto il saluto? Certo, dopo le calunnie che ho ricevuto. Stai zitto! Io non ho mai detto che sono zingare e protette. Tu ti devi vergognare davvero Alessandro. Stai zitto e continua a nasconderti il tacchino per il tuo fisichetto. Io rubo i finocchi? Ho giurato su mia figlia che non l’ho fatto. E tu stai buono con la voce che sei troppo violento con le donne. Stai seduto e non ti rivolgere più così a me. Stai calmo e seduto al tuo posto. Sei un poverino. Il fatto che lui dica che ho detto che sono zingare protette è una calunnia bella e buona".

Ha poi continuato aggiungendo: "Giuro su mia figlia che non l’ho mai detto. Sei tu che giuri le cose a caso su tuo figlio. Io non posso più sopportare queste falsità. Questo ragazzo sa soltanto urlare. Non si possono prendere provvedimenti per un concorrente che continua a dire il falso? Non credo si possa accettare uno che dice infamità del genere sul mio conto. Forse dovrebbe essere cacciata una persona così. Pensasse a lui, tutte le volte che si toglie il microfono per sparlare. Ridicolo, come quando urli alla donna tua e non ti regoli“.
Leggi anche: GF Vip, Nathaly Caldonazzo diffidata da Alessandro Basciano: ecco tutta la verità

LEGGI ANCHE...