Anticipazioni Amici 21: LDA ancora fuori dal serale, chi ha ottenuto la maglia?

Ecco cosa accadrà nella puntata di oggi, 27 febbraio di Amici 21: ci saranno alcune novità a partire dai due nomi che entreranno di diritto a far parte del serale, ma non solo, ci saranno anche i grandi esclusi che secondo alcuni insegnanti devono dimostrare ancora di potercela fare.

Nel corso della settimana sono accadute molte cose, tra cui sfide con eliminazione immediata, che hanno fatto ancora di più salire il livello di ansia degli allievi che non indossano la maglia dorata. Anche se manca davvero poco all'inizio del serale (solo 3 settimane) sono solo 9 gli allievi che possono dirsi salvi e con il posto alla competizione assicurato e sono tra i cantanti solo Alex, Sissi, Aisha e Albe mentre per i ballerini ci sono Michele, Dario e Carola, Serena e John Erik.
Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, matrimonio in crisi? E' una questione di soldi e ora Totti da solo a C'è Posta per te

Tutti i professori sembrano davvero intenzionati ad aspettare fino all'ultimo per stabilire quali, tra i 8 talenti rimasti, andrà al serale per concorrere alla sfida finale che porterà alla vittoria del talent e alla consacrazione al mondo dello spettacolo. Negli ultimi giorni Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno deciso di mettere alla prova i loro allievi attraverso le sfide a eliminazione immediata.
Leggi anche: Amici 21, LDA stabilisce un nuovo record: non c'è concorrenza che tenga!

Chi arriverà ultimo nelle classifiche stilate dai giudici dopo aver interpretato il proprio cavallo di battaglia verrà immediatamente eliminato: Chi sarà ultimo andrà direttamente a casa, uno per il canto e uno per il ballo. Fanno le valigie e vanno viaA queste dichiarazione di Zerbi si aggiunge quella dell'insegnante di danza classica Alessandra Celentano: "Noi ci sentiamo in dovere di prendere dei provvedimenti soprattutto in un contesto come questo dove non si può perdere tempo."

Nel ventunesimo anno del talent Mediaset Amici sembra che le sorprese non siano destinate a terminare, oltre a non sapere ancora quali e quanti saranno gli allievi che parteciperanno al serale, non si conoscono ancora con certezza i nomi dei giudici della competizione: nei giorni scorsi si è fatta largo la notizia che potrebbe ritornare Stefano De Martino insieme a Giorgia e Giulia Michelini.

In questa puntata di Amici 21 gli ospiti nonchè giudici saranno Il Volo, Adriano Pennino, Emanuel Lo, Gabriele Rossi e Massimiliano Sodini. Nonostante nella classifica canora di entrambi i giudici siano LDA e Luigi siano al primo posto, Rudy Zerbi ha deciso di non assegnare ancora ai due cantanti la maglia per il serale.
Insomma dovremo ancora aspettare  per capire se cambierà qualcosa, e conoscere la vera identità dei giudici per il serale.
Leggi anche: Anticipazioni Domenica In: Mara Venier indaga sulla relazione tra Vito Coppola e Arisa svelando retroscena inediti!