Valeria Marini, il ricovero in ospedale per la delicatissima operazione

Valeria Marini è un'attrice, conduttrice e showgirl italiana molto apprezzata dal pubblico. È nata il 14 Maggio del 1967 Roma ma prima dell'adolescenza si trasferì a Cagliari con la madre, per poi rientrare nella capitale per frequentare il Liceo Classico e iniziare a intraprendere la carriera televisiva sul piccolo schermo. Diventa famosa a partire dagli anni Novanta prendendo parte a molti programmi televisivi. Negli ultimi tempi torna alla ribalta soprattutto grazie alla partecipazione prima a "L'Isola dei Famosi", seguita da "Grande Fratello Vip" e per concludere "Temptation Island Vip", dove fu la protagonista con il suo ex compagno Patrick Baldassarri.
Leggi anche: Valeria Marini ha avuto un flirt con Alfonso Signorini? Finalmente la verità dopo anni

Valeria Marini, il delicatissimo intervento d'urgenza

“Ho dovuto fare un intervento d’urgenza, ho rischiato di perdere l’occhio sinistro” fu la dichiarazione della bella showgirl nel soggiorno di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. “Uscita da Supervivientes avevano riscontrato una cosa all’occhio e mi hanno detto di vedere meglio una volta in Italia. Oggi sono contenta di essermi operata anche se è stato un intervento delicato” concluse Valeria Marini.

Valeria Marini racconta il suo problema all'occhio

La bella showgirl parla del problema avuto all'occhio sinistro, scoperto per puro caso mentre effettuava alcuni controlli prima di intraprendere la sua esperienza a "Supervivientes", ovvero la versione Spagnola del Reality "L'Isola dei Famosi". In un'intervista al settimanale "Chi" la Marini racconta: “Quando a marzo ho fatto le analisi per partecipare a Supervivientes, il medico ha rilevato che avevo un problema all’occhio. Non me lo ha detto subito, perché secondo lui non mi avrebbe impedito di arrivare alla fine del reality”. [...] "Poi quando mi ha detto che si trattava di una cosa grave, io un po’ quasi sono scappata dal problema, poi però ho preso coraggio e ho fatto questa operazione delicata".

E ancora: “Era piena estate, faceva caldo, avevo mille cose da fare… Mi sono ritrovata a dover fare l’intervento di urgenza perché quello che rischiavo era di perdere la vista da un occhio” [...] “a saperlo prima avrei dovuto evitare Supervivientes, però è andata così. Ho fatto l’intervento con una paura che non vi dico”.

Il delicato intervento all'occhio della showgirl è avvenuto a causa di un foto maculare, ovvero una lesione in un'area della retina che compromette la vista. All'epoca la bella showgirl aveva preso "sottogamba" la questione, ma quando si è resa conto che giorno per giorno vedeva sempre peggio decise di recarsi da un'oculista e di procedere immediatamente all'intervento.

Ad oggi, per fortuna, Valeria Marini è in gran forma. Dopo l'intervento ha dovuto portare una benda sull'occhio sinistro per circa dieci giorni e, dopo quella brutta esperienza tra incertezze e paure, la bella Valeria Marini ha ripreso in mano la sua vita alla perfezione.
Leggi anche: Bianca Guaccero umilia Valeria Marini: "Uscite senza senso"