Maria Monsè contro le Vippone: "Sono false"

Maria Monsé è una showgirl, attrice e conduttrice italiana che ha debuttato in "Non è la Rai" per diventare poi attrice e opinionista. Nel 2018 partecipa al Grande Fratello Vip 3, programma condotto da Alfonso Signorini, ed è stata un'ospite molto presente nello studio di Barbara D'Urso come opinionista. Nasce a Catania il 17 Febbraio del 1974 e il suo vero nome è Maria Concetta La Rosa. Fin da piccola sogna il mondo dello spettacolo e, infatti, dalla Sicilia si sposta a Roma per debuttare negli anni Novanta in "Non è la Rai". Nel 2006 sposa Salvatore Paravia, per dare alla vita, l'anno dopo nel 2007 la sua primogenita Perla Maria.

Anche ieri è finita una nuova puntata di "Mattino 5 News". Nella seconda parte della trasmissione viene dedicato una parte del programma al Grande Fratello Vip, programma condotto da Alfonso Signorini. E tra gli ospiti c'è stata anche Federica Panicucci, che insieme alla Monsé, hanno parlato del reality e la stessa Monsé ha lanciato una frecciatina nei confronti di quasi tutti i Vipponi che sono presenti attualmente al Grande Fratello Vip, dichiarando di credere che siano persone false.

“Sono stufa di questa falsità nella casa…Katia ha solo detto parole sante…Specialmente tra le donne, eccetto il caso di Soleil che io difenderò sempre, sono tutte una più falsa dell’altra…”

Manila Nazzaro, l'ex Miss Italia nel mirino di Maria Monsé a Mattino 5 News: "Anche con me si è comportata male"

Maria Monsè, ospite da Federica Panicucci nel programma "Mattino 5 News", coglie l'occasione per attaccare l'ex Miss Italia Manila Nazzaro, concorrente con cui non ha legato molto nel periodo in cui ha partecipato al reality di Alfonso Signorini: “Ha ragione Katia quando ha detto che il comportamento di Manila è quello che è…Anche con me ha fatto la stessa cosa…"

Infatti Maria Monsé, dopo che aveva già criticato Lulù Selassié, ha ricordati ai presenti e al pubblico da casa che l'ex Miss Italia Manila Nazzaro l'ha sempre salvaguardata, ma che poi è stata nominata senza troppi scrupoli: “Mi proteggeva, mi faceva i complimenti e poi mi nominava…Quindi è incoerente…”.

Mattino 5 News, Soleil Sorge viene difesa da Maria Monsé: "Ha un animo sensibile"

Dopo Maria Monsé a "Mattino 5 News" esprime successivamente la sua opinione su Soleil Sorge e ha dichiarato di credere che sia una donna con un animo sensibile, nonostante non abbia convinto gli ospiti presenti a "Mattino 5 News": “Io l’ho conosciuta e lei ha un animo molto sensibile…Umanamente è una delle persone in assoluto più vere…Ve lo garantisco…”