sabato, Giugno 10, 2023

Alberto Matano, che batosta al risveglio: "Il giorno peggiore"

Tra gli uomini che negli ultimi anni hanno ottenuto un alto consenso di pubblico, non si può sottolineare il ruolo di primo piano di Alberto Matano. Si tratta di uno dei protagonisti indiscussi del piccolo schermo, capace di catturare l'attenzione in breve tempo e cavalcare le onde dopo un apprendistato importante e incisivo. Ad oggi, Alberto è considerato uno dei volti principali dell'emittente pubblica, per ovvi motivi: molto professionale, e molto comprensivo del tema della copertura pubblica e televisiva.
Leggi anche: Alberto Matano, che schiaffone a Barbara D'Urso: è successo ieri pomeriggio

La Rai decide di affidargli uno spettacolo importante, come "La vita in diretta", che permette ad Alberto di mettersi alla prova in un format ben preciso, anzi uno dei programmi più importanti dell'intera Tv. Ma Matano è stato all'altezza delle aspettative, assumendo con successo il ruolo di conduttore e rafforzando tutta la formazione ricevuta come giornalista.
Leggi anche: Nunzia De Girolamo senza freni su Alberto Matano: "Non ha usato parole giuste"

Alberto, infatti, ha iniziato la sua carriera nella redazione del Tg1, dove ha approfondito le sue conoscenze legate all'informazione, gettando le basi per un percorso ben preciso in seguito. Il ruolo di conduttore sembra cucino addosso in modo impeccabile per Matano, che si è fatto ammirare ed è ormai uno dei personaggi più seguiti sui social.

Alberto Matano, un momento particolare

Alberto si tiene in contatto con tutti i suoi fan attraverso il suo account Instagram. Un lavoro caratteristico, ovvero pubblicare nel quotidiano foto e video che lo ritraggono sul luogo di lavoro. La storia dietro le quinte di "La Vita in Diretta" ha molto da raccontare, e lo stesso Alberto l'ha provata tramite Instagram. Però, nella giornata di ieri, proprio Alberto Matano si è aperto in uno sfogo riguardo un argomento ben preciso.

“Come state? È lunedi, il giorno più difficile della settimana. Sarei rimasto a dormire…” spiega Alberto pubblicando proprio una Storia sul suo Profilo Instagram. Insomma, un momento davvero particolare che unisce il conduttore con i tanti altri che hanno avuto un inizio di settimana difficile. Ma lo stesso Alberto ha poi chiarito di voler mettere in campo tutte le energie necessarie per metterlo in onda, e infatti ha sempre mostrato la positività che aveva già catturato il pubblico.
Leggi anche: Bomba a La Vita in Diretta, fermato in calcio d'angolo Alberto Matano mentre sta per confessare: è stato evitato il peggio