Anticipazioni Amici 21: Oggi è la resa dei conti!

Amici 21 nella puntata di oggi, 20 febbraio assisteremo, non solo alla gara canora per tutti gli allievi di canto, ma anche alla gara tra ballerini che verrà giudicata da diversi giudici tra cui Garrison: proprio dopo la gara ci saranno aspre polemiche che investiranno uno dei ballerini.

Per la gara canora ci sarà un giudice d'eccezione, dopo Emma è il turno di un'altra ex allieva Elodie che valuterà ogni allievo per la sua performance: la classifica stilata da Elodie metterà di nuovo a rischio un allievo, scatenando una feroce polemica tra i due insegnanti di canto Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. L'ultimo in classifica anche questa settimana sarà Albe, e in virtù del suo posto, Zerby chiederà alla Pettinelli di eliminare Albe dalla scuola, scatenando la sua reazione rabbiosa.

A partecipare alla gara canora saranno  solo gli allievi che non avranno ancora conquistato la maglia per il serale, quindi escludendo Alex, Sissi, e Luigi, nella classifica di Elodie vedremo LDA e Aisha a pari merito al primo posto, Calma al penultimo e Albe all'ultimo posto. Alla richiesta di Rudy Zerbi ad Anna Pettinelli, la maestra di canto ha risposto con un sonoro no ricordando all'insegnante che Albe, nella classifica in settimana, stilata da Michele Bravi è risultato secondo.
Leggi anche: Maria Grazia Cucinotta, le parole spezzate dal dramma: "Mi hanno chiamata 'terrona' per farmi sentire inadeguata"

Tornando ai ballerini, la classifica è molto chiara, oltre ai già presenti al serale Dario e Michele, al primo posto ci sarà Carola (che non avrà però la maglia per il serale anche se ha raggiunto la vetta), seguita da Alice John Erick, Leonardo ed infine l'ultimo arrivato Nunzio.
Leggi anche: Gigi D'Alessio la straziante rivelazione sulla malattia: "Abbiamo provato di tutto"

Sembra che l'atteggiamento di Nunzio, l'allievo di Raimondo Todaro non piaccia a molti degli insegnanti, a cominciare a rimproverare il ragazzo ci pensa la severissima Alessandra Celentano che gli ha fatto notare quanto il suo atteggiamento sia poco rispettoso nei confronti dei suoi compagni e del suo insegnante. La maestra di danza classica però, rimprovera Nunzio anche per le sue carenze tecniche nel ballo, che vengono aggravate dal suo comportamento arrogante. Anche Anna Pettinelli interviene nella discussione tra Nunzio e Alessandra Celentano, per invitare il ragazzo ad essere più educato e umile, poichè il suo atteggiamento non può essere tollerato.

Ciò che ancora non si conosce di questa puntata di Amici 21, sono i giudici che si occuperanno di stilare la classifica di ballo per i vari stili. Non si conosce nemmeno l'entità della sfida e quale degli insegnanti l'abbia preparata. Oltre a questo non si sa se qualche altro allievo riuscirà a mettersi in salvo e prendere la tanto desiderata maglia del serale.
Leggi anche: Milly Carlucci, arriva la notizia difficile da digerire: "Non ce l'ho fatta"