Romina Carrisi fatta fuori a "Oggi è un altro giorno"? Ecco perché non l'abbiamo vista in Tv

Romina Power è la figlia nata dal matrimonio del Cantante di Cellino San Marco, Albano Carrisi e Romina Power. Nata il 1 Giugno del 1987, è una modella, poetessa e amante della fotografia. Dalla nascita è sempre stata sotto i riflettori, essendo figlia di due grandi artisti apprezzati e seguiti in tutto il mondo. Cresciuta tra l'Italia e l'America, Romina Power, prima di diventare un noto volto televisivo, ha svolto anche lavori umili, come ad esempio la commessa, fino ad arrivare a lavorare per un periodo in un night club.

Partecipò al Reality "L'Isola Dei Famosi" nel 2005, pentendosi successivamente di aver partecipato: “Vivere su un’isola deserta mi incuriosiva e volevo sperimentare questa sensazione. Col senno di poi, però, non avrei accettato perchè non avevo le giuste attrezzature nè psicologiche nè fisiche“. Nel 2001 approda a "Oggi è un altro giorno", programma condotto da Serena Bortone.

Romina Carrisi, perché non l'abbiamo vista a "Oggi è un altro giorno"

Figlia di Albano Carrisi e Romina Power, ex coppia d'oro della musica e dello spettacolo italiano, negli anni ha saputo conquistare il piccolo schermo e conquistare le masse. Insieme a Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi ed Emanuel Caserio, Romina Carrisi è riuscita a costruire un gruppo di supporto per Serena Bortone per far decollare il programma. Ma perché è stata assente ultimamente?

Impossibile non notare l'assenza di Romina Carrisi nella puntata di oggi Oggi è un altro giorno. Ma come? In realtà - chiudiamo subito ogni indiscrezione - non ci sono problemi tra la figlia di Albano e Romina e la conduttrice Serena Bortone. Romina, infatti, si è concessa qualche giorno di relax sulla neve a Cortina d'Ampezzo in Veneto. In una story pubblicata sul suo account Instagram ufficiale, Romina ha sfoggiato alcune foto con gli amici e mentre sciava.

Romina Carrisi, la sua avventura a "Oggi è un altro giorno"

In una recente intervista, Romina Carrisi ha raccontato le sue avventure a "Oggi è un altro giorno" rivelando: L'attrice ha rivelato: “La proposta per Oggi è un altro giorno è arrivata mentre scrivevo la sceneggiatura per un film. Il programma di Serena mi piaceva ed era compatibile con il mio altro impegno. Ho accettato, ma inizialmente dovevano essere solo cinque puntate. Poi sono piaciuta, a me sono piaciuti loro, e così mi sono fermata”. 

Infine, una dolce dedica alla "padrona di casa" Serena Bortone:“[…] Oggi è un altro giorno ha sempre con sé un aspetto culturale e il modo con cui Serena intervista persone che hanno anche una storia personale importante alle loro spalle permette di far aprire agli ospiti porte del loro passato interiore che avevano dimenticato o tenevano nascoste. Senza mai sensazionalismi e con estrema naturalezza”.